Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1034 giorni faEccole … appena arriveranno altre farò un real wedding, per ora sono emozionantissima, che belle 🥹🥹🥹🥹
Ho creato un post
1050 giorni faRagazz* eccomi, ieri siamo diventati ufficialmente una famiglia, è stata una giornata splendida, sopra ogni aspettativa, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la cura dei dettagli ( i miei nervi hanno ringraziato ed anche l’esaurimento di...
Ho creato un post
1051 giorni faRagazz* finalmente ci siamo e tra pochissime ore saremo finalmente marito e moglie … devo dire che sono stati mesi duri, difficili ma anche belli e divertenti, abbiamo capito tante cose delle persone che ci circondano e di noi stessi.. Volevo...
Ho creato un post
1057 giorni faBuona sera ragazz*, oggi ultima domenica prima dell’evento e finalmente sto ultimando i segnaposto, ultima cosa da finire e ci siamo. Eccoli Cosa ne pensate ? Vi piacciono? Voi li avete fatti/ li farete ?
Ho creato un post
1058 giorni faStamattina il Countdown era così 😍 manca una settimana e l’emozione comincia a fare capolino, stamattina siamo andati in location per lasciare le bomboniere che la nostra rivalutatissima WP ci farà sistemare ed abbiamo potuto assistere alla...
Ho creato un post
1061 giorni faBuonasera ragazz*, a 9 giorni dalle nozze finalmente dopo innumerevoli ritardi mi spediscono le bomboniere, solo che avevamo ordinato questo confezionamento Molto in linea con le nostre nozze, con il nastrino in Juta molto elegante e minimale, beh...
Ho creato un post
1066 giorni faBuona sera ragazz*, oggi mancano 14 giorni al matrimonio, il tempo vola, ho appena completato il cofanetto con i libretti per la messa, sono molto soddisfatta perché sono riuscita più o meno a realizzare ciò che avevo in mente, con l’organizzazione...
Ho creato un post
1072 giorni faBuona sera ragazz*, ho sempre desiderato avere un cartello di benvenuto alle nostre nozze, ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla che mi soddisfasse, ho quindi deciso di cimentarmi con il fai da te e rispolverante un po’ della mia passione...
Ho creato un post
1075 giorni faStamattina FM alle 7 mi dice di aver visto il postino consegnare la posta mentre usciva per andare a lavoro (????) inizialmente non sono andata a controllare perché dai, quale postino consegna la posta alle 6,50 di mattina 🙄 Comunque vado a...
Ho creato un post
1083 giorni faRagazze ciao, al 3 Giugno manca sempre meno, oggi ho fatto la seconda ed ultima prova trucco. A me piace molto, ma FM dice che si sto bene ma sembro quasi una “bambola” un po’ finta 😅 Voi cosa ne pensate ? Agli piace anche se tutti sono d’accordo nel...
Ho creato un sondaggio
1104 giorni faBuongiorno ragazz*, sto cercando di capire cosa regalare alla mia testimone, lei è un’amante della moda in generale e so per certo che le potrebbero piacere entrambe le cose, ma sinceramente non riesco a decidermi, voi al posto mio cosa scegliereste...
Ho creato un sondaggio
1110 giorni faBuongiorno Ragazz*, a meno 58 giorni dalle nozze mi trovo a curare i dettagli del matrimonio e sto iniziando a cercare cosa indossare quella mattina per la preparazione, personalmente non riesco a trovare nulla che mi entusiasmi e non sia la solita...
Ho creato un post
1117 giorni faBuongiorno ragazz*, qualche tempo fa abbiamo deciso di scegliere un fornitore della nostra zona molto conosciuto e rinomato per il Photo Booth pensando di essere in buone mani, li abbiamo contattati e ci hanno confermato la loro disponibilità...
Ho creato un post
1121 giorni faBuona sera ragazze, a causa di un po’ di problemi personali ultimamente sono un po’ latitante dalla community… ma stasera volevo condividere con voi la gioia delle nostre scatoline porta confetti che stanno prendendo forma… grazie al kit della mia...
Ho creato un sondaggio
1146 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
Ho creato un post
1171 giorni faBuonasera ragazz*, poco fa mi ha contattata la Wedding Planner per comunicarmi che il 26/02 ci sarà la nostra prova Menù definitiva per appunto scegliere e capire cosa inserire, ora la mia domanda è, per chi l'avesse già fatta? cosa c'è da...
Fotografi garanzie ANFM