Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1020 giorni fa
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1031 giorni fa
Ciao a tutte 👰🏻♀️!!!! Una domanda, ma voi quanto avete speso per i fiori? È un ambito che conosco poco e non so come valutare se un preventivo è equo o no!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1034 giorni fa
Eccole … appena arriveranno altre farò un real wedding, per ora sono emozionantissima, che belle 🥹🥹🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1046 giorni fa
1050 giorni fa
Ragazz* eccomi, ieri siamo diventati ufficialmente una famiglia, è stata una giornata splendida, sopra ogni aspettativa, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la cura dei dettagli ( i miei nervi hanno ringraziato ed anche l’esaurimento di...
1057 giorni fa
Buona sera ragazz*, oggi ultima domenica prima dell’evento e finalmente sto ultimando i segnaposto, ultima cosa da finire e ci siamo. Eccoli Cosa ne pensate ? Vi piacciono? Voi li avete fatti/ li farete ?
1058 giorni fa
Stamattina il Countdown era così 😍 manca una settimana e l’emozione comincia a fare capolino, stamattina siamo andati in location per lasciare le bomboniere che la nostra rivalutatissima WP ci farà sistemare ed abbiamo potuto assistere alla...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1058 giorni fa
1060 giorni fa
Buonasera ragazz*, a 9 giorni dalle nozze finalmente dopo innumerevoli ritardi mi spediscono le bomboniere, solo che avevamo ordinato questo confezionamento Molto in linea con le nostre nozze, con il nastrino in Juta molto elegante e minimale, beh...
1066 giorni fa
Buona sera ragazz*, oggi mancano 14 giorni al matrimonio, il tempo vola, ho appena completato il cofanetto con i libretti per la messa, sono molto soddisfatta perché sono riuscita più o meno a realizzare ciò che avevo in mente, con l’organizzazione...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1069 giorni fa
Io oggi ho fatto questa prova ,pensate che potrebbe piacere ? La scatola è molto grande
1072 giorni fa
Buona sera ragazz*, ho sempre desiderato avere un cartello di benvenuto alle nostre nozze, ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla che mi soddisfasse, ho quindi deciso di cimentarmi con il fai da te e rispolverante un po’ della mia passione...
1075 giorni fa
Stamattina FM alle 7 mi dice di aver visto il postino consegnare la posta mentre usciva per andare a lavoro (????) inizialmente non sono andata a controllare perché dai, quale postino consegna la posta alle 6,50 di mattina 🙄 Comunque vado a...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1077 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1079 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angye
1080 giorni fa
Ciao care sposinee, avete indossato collane? Se si mi fareste vedere qualche foto?😍🥰
Fotografi garanzie ANFM