Schio, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3113 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3113 giorni faCiao a tutte, io sono intollerante alla panna (purtroppo!). Mi consigliate che torta potrei farmi fare? Vorrei la classica a 2 piani, ma di solito la panna c'è sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
3115 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3115 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3116 giorni faHo partecipato al post di Wineidy
3122 giorni faCiao, come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
3148 giorni faHo creato un post
3148 giorni faCiao! Non vorrei essere troppo impicciona ma qualcuna è riuscita a stare dentro i 10.000 per tutto il matrimonio?
Ho creato un post
3155 giorni faMi aiutate? Vorrei decorare un po' la sala del ristorante. Escludendo i centro tavola cosa posso fare? Mi piacciono le decorazioni in verticale, ma fai da te non mi viene in mente niente!
3157 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3158 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3158 giorni faCiao! Io non sono amante dei fiori per cui cercando qua e là ho trovato un sito con dei bouquet di tessuto stupendi. Qualcuna li ha presi? Pareri? Foto?
Ho partecipato al post di Cate
3162 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM