Misilmeri, Palermo · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
2967 giorni fa
Buonasera Sposine! Ho ricevuto un paio di orecchini di perle dal mio fm da indossare alle nozze... in cambio ho dato la famosa "monetina". Mi chiedo: voi credete alla superstizione??? Chi di voi le indosserà o le ha indossate??? Grazie a tutte in...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2967 giorni fa
Ragazze oggi ho girato per negozi ed ho trovato il vestitino per la mia damigellina, mi è piaciuto subito! 😍 Pensavo 6 mesi prima era ancora presto per prenderlo invece la commessa mi ha detto che già posso acquistarlo, quindi mi sa che mese prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania Passerini
2968 giorni fa
Cosa avete scritto sulla prima pagina del vostro libretto, oltre ai nomi degli sposi, data e luogo? "Celebra la cerimonia Don ... alla presenza dei testimoni" "Celebrante: .... Testimoni: ..." o che altre formule? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Leti
2968 giorni fa
Buongiorno, volevo mostrarvi gli orecchini di perla che indosserò il giorno del matrimonio: me li ha regalati ieri il mio fidanzato in occasione del mio compleanno! Mi ha portata a sceglierli, è stata la prima volta che mi sono presa un regalo da...
Ho caricato una foto nel post di Autiliaealessandro
2968 giorni fa
Ragazze buongiorno oggi super emozionata finalmente è arrivato l’arredamento manca ancora qualche pezzo (divano, frigo ecc) ma siam a buon punto -67gg 😘😘 k ve ne pare ??
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2968 giorni fa
Buonasera a tutte brides, finalmente venerdì ho scelto le scarpe dei miei sogni, 😍 sono della marca Bellini. Chi di voi ha acquistato le scarpe di questa marca?? O anche di altre marche tirate fuori le vostre scarpine sono curiosa. Ps intanto vi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2968 giorni fa
A due mesi esatti dal matrimonio ho finalmente trovato i vestiti per le mie bimbe! Dalle foto non si nota molto la stampa tono su tono del vestito. Li trovo adorabili❤ voi che dite? Sono color sabbia chiaro, ed ho abbinato le scarpe dorate
Ho caricato una foto nel post di Sara
2975 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sara
2975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2978 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2983 giorni fa
Me ne sto innamorando sempre più... Diverso dai soliti... Poi è già ricco il mio abito ... Lo trovo incantevole... Poi nn mi piacciono tantissimo i fiori ... Non vado matta !
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2983 giorni fa
Urge votazione tra queste tre scarpe, per me non è un dettaglio importante per cui sto cercando qualcosa di carino (ma comodo) che non costi tanto, ho fatto una selezione su zalando.. Sono due bianche e una argentata (Che sicuramente a me piace di...
Ho caricato una foto nel post di Daria
2985 giorni fa
Ciao ragazze Quali scarpe avete scelto? Mi sposo il 21luglio e non ho ancora Comprato le scarpe. Vanno le scarpe da sposa aperte? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
3000 giorni fa
Chi di voi farà il bouquet nn quello "classico"...ma a a borsina o altro? Mettete foto :-) grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3004 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Voi che gioielli indosserete il giorno del vostro matrimonio? Io avrò sicuramente degli orecchini (perle o semplici punti luce), non indosserò una collana perché il mio abito ha già un bustino molto lavorato, però sono indecisa...
Fotografi garanzie ANFM