Serravalle, Serravalle · Da Ottobre 2011
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
5053 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
5053 giorni faDaniela,in bocca al lupo x il tuo FATIDICOOOO SIIIIII,che sia splendidooo come lodesideri tu!!!;-) Io te lo auguro,IL MIOOOOO è Stato STREPITOSOOOOOOOOOOOOO,L'8 OTTOBRE 2011,nn lo dimenticheremo maiii;-)!!!!!!
Ho creato un post
5053 giorni faRagazze mie sentite qua: io mi sposo con rito civile a San Leo, un piccolo borgo nell'entroterra romagnolo. Aveveamo scelto una sala, carina, ma modesta, che costa 300 euro, mentre quella bellissima dentro al castello ne costa 800. Ieri mattina mi...
Sì ragazze, manca solo una settimana!! e stasera, addio al nubilato....chissà cosa mi hanno organizzato le mie amiche :-) vi farò sapere
ciao cara, ho appena visto il tuo abito: SPETTACOLO!!!! ho appena ri-postato le fotine del matrimonio..tu sei a meno SETTEEE! ci sei quasiii
Ho creato un post
5055 giorni faSentite un po' questa: ieri sera mia sorella m'ha detto che ha incontrato una nostra cugina, la quale le ha chiesto se per caso io ci tenessi ad indossare i mutandoni di nonna Tosca sotto il mio abito da sposa...dice che ha diverse paia di mutande di...
Ho partecipato al post di Gaia
5055 giorni fa
5056 giorni fa
5056 giorni fa
5056 giorni fa
5056 giorni fa
Ho creato un post
5056 giorni faSposine, chi di voi avrà una pochette il giorno delle nozze? per metterci chessò, giusto il cellulare e il necesaire per il trucco... io all'inizio pensavo di no, però alla fine pensandoci mia madre e le mie sorelle avranno tutte pochette minuscole e...
Ho partecipato al post di Giada
5058 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM