Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2818 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di ❤
2825 giorni fa
Ciao ragazze, che auto avete noleggiato per il vostro magnifico giorno?? 😃 stasera sono un pò curiosa... La nostra è questa qui, la rolls royce princess. L adoro 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2825 giorni fa
Ne eravate al corrente? Qualcuna metterà in pratica questa usanza? Nella scarpa mi sembra scomoda🤔 poi..che moneta?!🤣
Ho caricato una foto nel post di Alice
2830 giorni fa
Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca disperata di un auto per la cerimonia ma i prezzi sono esorbitanti!! Voi cosa avete scelto e quanto avete pagato?? Noi abitiamo nella provincia di Monza verso la zona di Bergamo... magari posso prendere spunto da...
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
2843 giorni fa
Buongiorno a tutte brideesss e buona domenica. Oggi volevo affrontare un tema che forse viene spesso sottovalutato, che passa quasi in secondo piano, e magari ci sta. Ma sappiamo tutto dell'auto della cerimonia? Qui parleremo di usanze e galateo -...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2846 giorni fa
Sposinee mi fate vedere, se possibile, le vostre bomboniere? Quanto tempo prima si devono acquistare?
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2846 giorni fa
Che location avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? Noi abbiamo scelto una stupenda location sulla spiaggia a Viareggio in Toscana, e
2848 giorni fa
Ciao a tutte!! Noi ci sposeremo ad ottobre e stavo incominciando a farmi un'idea per i segnaposto..che ne dite di questi? Non guardate la forcina arrotolata da me( ovviamente prenderò i porta cartoncini apposta) però l'idea è questa..il nostro tema...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2853 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2867 giorni fa
Buongiorno a tutte😊, noi ci sposiamo il 5 ottobre e per la macchina non volevamo spendere un euro visto che mio padre ha preso la macchina nuova, la Dacia sandero bianca(allego foto)... a me piace tanto e non avevo il minimo dubbio fino a ieri😅 però...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2874 giorni fa
Ciao sposine...voi che vi sposate ad ottobre che scarpe avete scelto/o volete scegliere??? Io mi sposo il 20 ottobre e sono super indecisa..qui in Sicilia farà sicuramente ancora caldo..le temperature medie di ottobre danno sui 25/26 gradi...e...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2901 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Lauu
2930 giorni fa
Ciao ragazz* Argomento torta!! Non sono amante delle torte con pasta di zucchero, domani andrò a parlare con un pasticcere per vedere come si potrebbe fare la nostra torta. Sono andata nel frattempo online a sbirciare un po' di torte e mi sono fatta...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2933 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
Ho caricato una foto nel post di Mary
2944 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate qualche foto di ispirazione ?❤️ A brevissimo dovremmo scegliere la torta...comunque siamo a -78😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM