Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Ottobre 2011

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4261giorni 8hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

Eli ciaooo mi dispiace, effettivamente ormai sono troppo acclamati!!! hai visto a Catania qualche gruppo?

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

ehehe alla fine gira che rigira sto sempre malino io ahahah... Come recitavano nelle poesia, la ragazza di salute cagionevole.. :D :D :D Cmq trova il font che più ti piace e portaglielo :D bacione

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

é molto relativo il discorso.. Un carattere che ho io su corel non é necessariamente presente sul suo, perché é un discorso di font istallati. Guarda i siti sul post "https://www.matrimonio.com/forum/font-partecipazioni-fai-da-te--t10880" scegli il font, scaricalo e portalo al tipografo... è il metodo migliore :D (avrebbe dovuto dirtelo lui comunque.. non mi sembra molto professionale)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

bene bene bene a presto!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione