Fornovo San Giovanni, Bergamo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca

Ho creato un post
2075 giorni faIo ho il termine il 13 novembre... se volessi lavorare tutto il nono mese e iniziare la maternità dopo il parto... cosa dovrei fare?

Ho creato un post
2088 giorni faDove si possono trovare? Qualcosa di personalizzato!!!

Ho creato un post
2115 giorni faSono al sesto mese e da un paio di giorni ho bruciore li sotto... ieri mi medico mi ha dato una pomata e sembra andare meglio... solo che stamattina mi è uscito una specie di brufolo li 🤦🏼♀️

Ho creato un post
2130 giorni faFuture mamme di Milano qualcosa sa consigliarmi qualche outlet spaccio prenatal, chicco o altro? Grazie mille

Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Ho creato un post
2190 giorni fa... “devo sbrigarmi a fare il secondo perchè a 35 anni poi sono troppo vecchia” e tu hai 35 anni incinta del primo figlio ...”che sintomi hai? Nessuno... beata te io stavo malissimo forse perchè ero magra” e tu sei un po’ in carne...

2199 giorni fa
Ho creato un post
2199 giorni faMi ha chiamato la dottoressa, ho il glucosio a 95... mi farà rifare gli esami tra un po’ ma con questo valore mi ha detto che ipotizza il diabete gestazionale.... che cos’è? Chi mi tranquillizza?

Ho partecipato al post di Stefy
2200 giorni fa
Ho creato un post
2204 giorni faEccolo il nostro miracolo di vita.... abbiamo visto il cuoricino battere e poi ha mosso un braccio... ❤️ 9 settimane

Ho creato un post
2209 giorni faAppena saputo di essere incinta, sono andata dalla nutrizionista, per contenere i danni!!! Mangiando tanto e di tutto ho perso due kg!!! 😊

2212 giorni fa
Ho creato un post
2212 giorni faLa cosa che mi preoccupa è dire al mio capo che sono incinta... dopo 14 anni che lavoro qui non so come potrebbe prenderla, considerando che anche mio marito da poco ha iniziato a lavorare nella mia stessa azienda con un contratto a termine......