Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2743 giorni fa
Ciao spose, mi fate vedere i vostri bouquet da lancio finto? io vorrei prendere una cosa simile
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2749 giorni fa
Ciao Sposine! Riflettevo sui fiori che dobbiamo portare. Le tradizioni "antiche" vorrebbero il fascio di fiori, che negli anni si è tramutato in bouquet. Non saprei davvero quale dei due modelli scegliere. Voi ci avete pensato? FascioBouquet
2755 giorni fa
Care spose, oggi ci siamo promessi! Abbiamo fatto giurin giuretto che ci sposeremo! Siamo diventati promessi sposi! Auguri a noi! 🥂🍾
2759 giorni fa
Altro che fare i fiocchi in 30 secondi! Sono negata! Comunque, a prescindere dal fatto che sono tutti storti e sono di diverse altezze, secondo voi quale sta meglio? Singolo o doppio? Calcolate che quello doppio poi sarà delle dimensioni corrette,...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2766 giorni fa
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate al prossimo topic 👉 Cosa farete il giorno della...
2769 giorni fa
Ciao spose! ecco la penna che ho comprato per chiedere alla mia amica d’essere la mia testimone ed ecco il biglietto che ho trovato
2771 giorni fa
Ecco i miei segnaposto quasi finiti! adesso devo solo decidere come appoggiare la calamita o se incollarla al biglietto o se passare alla seconda versione. Che fare?
2773 giorni fa
Regine del fai da te a me! Ho bisogno del vostro consiglio: sto confezionando i miei segnaposto, un biglietto di ringraziamento è un gessetto albero della vita, ma come assemblarli insieme?
2776 giorni fa
la mia prima prova trucco mi ha lasciata con un amaro in bocca, la seconda mi ha soddisfatta! scelto! Sono ancora indecisa per il rossetto 💄
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2780 giorni fa
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete lasciateci una foto! 📸😜 Vi consiglio di dare...
2781 giorni fa
Ed ecco la bozza dei miei gratta e vinci! Era solo per capire se l’etichetta andava bene, poi cambierò il colore della stampa, saranno stampati su cartoncino e saranno più centrati
2786 giorni fa
Finalmente sono arrivate le etichette per i gratta e vinci! Sono arrivate in un lampo, adesso devo stampare i biglietti e.....novembre si avvicina sempre di più
2804 giorni fa
Qualche giorno fa ho chiesto se il foro dei biglietti di ringraziamento fosse di dimensioni adeguate, ma adesso ho in altro problema: dato che i biglietti sono stati stampati su carta di riciclo (erano gli scarti dei nostri inviti), ahimè alla fine...
2805 giorni fa
E da oggi ho detto addio alla terza cifra..... Tutto sembra più vicino! Anche voi siete più o meno vicine al mio countdown?
2807 giorni fa
Ciao spose, seconda di voi questo foro è troppo grosso per il biglietto? non fate caso al fatto che è tagliato male, è solo una prova, gli altri biglietti sono fatti bene
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2808 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Chi di voi ha fatto o farà il rito della sabbia? Da dove avete acquistato i vasi? Ho visto su alcuni siti internet ma costano parecchio!! Avete le foto dei vostri vasi? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM