Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2891 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sandy
2891 giorni faHo partecipato al post di Alezz
2892 giorni faHo partecipato al post di Michela
2892 giorni faHo partecipato al post di Assunta
2892 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2893 giorni faHo creato un post
2893 giorni faCiao! Ho fatto un'ecografia addominale per altri motivi e, da ignorante, ero convinta di aver ovulato. Avevo fatto gli stick persona qualche giorno prima ed avevano cominciato a positivizzarsi, poi, visto che mi avevano prospettato un problema di...
Ho partecipato al post di Arianna
2893 giorni faHo creato un post
2893 giorni faCiao! Ho fatto i test canadesi e quello per l'ovulazione ha una seconda linea molto flebile, quello di gravidanza è bianco latte! Posso ancora sperare?
Ho creato un post
2893 giorni faCiao a tutte!! Io vorrei capire una cosa… Mi hanno sempre fatto capire che restare incinta fosse facile, mi ricordo quando andavo da ragazzina al consultorio (ormai 15 anni fa ehehe) che si spaccavano la testa con conti e percentuali, perfino la...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte. Ho proprio bisogno di sfogarmi perché mi sento un mostro e non so con chi parlarne. Io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo; e fin qui niente di male, se non fosse che, facendo la farmacista e vedendo milioni di persone che...
Ho ottenuto una medaglia!
2901 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Samantha
2901 giorni faHo creato un post
2901 giorni faCiao a tutte! Sono un po' demotivata... Ho fatto il test con i canadesi e ho avuto il picco di LH lunedì... Noi abbiamo fatto i compitini venerdì, domenica e lunedì, ma poi mio marito è dovuto andare via per lavoro, quindi penso che le possibilità...
Ho partecipato al post di Cristina
2901 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM