Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
45Salve a giugno ci sposiamo . Avevamo intenzione di andare in Canada qualcuno può consigliarci ??
Ciao a tutte! Mercoledì sono andata dal gine e ha visto che c'era un follicolo quasi pronto a scoppiare. Ho avuto il picco di lh ieri mattina... Il problema è che ho un'infezione a un unghia del piede...
Ciao a tutte! Dopo l'as di quest'estate abbiano iniziato a ricercare un bambino ma finora è andata male. So che è passato poco tempo ma ho davvero tanta paura. Sono andata dal gine qualche giorno fa,...
Ciao a tutte Mi piacerebbe avere un vostro parere per una cosa accaduta due anni fa e che ancora mi fa stare male. Quello che oggi è mio marito non ne voleva sapere di sposarsi, e continuava a dirmi...
Ciao ragazze! Non ho motivi particolari per scrivere qui, se non che mi sento a pezzi e non so con chi parlarne. Ho avuto un as il 17 agosto. Ho cercato con tutte le mie forze di reagire, mi sono...
Ciao a tutte. Stamattina ho fatto un test clearblue digital al 12 po ed era negativo. L'ho smontato ed appare così. Che ne pensate? Dal vivo le tre linee sono un po' più evidenti. Quando sono rimasta...
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Ciao ragazze !! Oggi dopo aver avuto più perdite del solito con coaguli siamo andati al ps ... L embrione non c è ovviamente , il nove visita per esito definitivo . Spero che il mio puntino , se c è...
Mi potete spiegare il motivo di questa scelta, per favore? Perché solo ed esclusivamente le converse? Vedo che proprio siano assunte come "scarpe da sposa", se non per tutto il giorno almeno per il...
Ecco che arrivano le prime disdette! ! Da 150 persone, siamo arrivati a 80/90 persone!! 😰
Ciao a tutte. Ieri, all'ottava settimana, ho perso il mio bambino. Non so nemmeno se ci fosse, il bambino, o se fosse un uovo chiaro... So solo che mi avevano detto che probabilmente avevo ovulato...
ciao a tutte. Ieri, a 7+4 ho fatto un'ecografia transvaginale e la camera gestazionale di 10 mm era vuota. L'ultima ecografia che avevo fatto il 31 luglio (pelvica, ancora non mi capacito perché me...
Ciao a tutte! Stiamo cercando una gravidanza da tre mesi e, avendo fatto un test clearblue con un risultato leggermente positivo, sono andata stamattina a fare le beta. Ho giusto due giorni di...
Ciao. So di aver ovulato lunedì 4 giugno (ecografia dal ginecologo) e abbiamo avuto rapporti il 3, il 4 e il 5. Da una settimana ho un gran male al seno, che era pure gonfiato un po', così ho pensato...
Care ragazze... Aspettando l'arrivo dell'anello di fidanzamento, ho dato un'occhiata su internet e mi sono innamorata del solitario con il zaffiro! Chi di voi l'ha ricevuto proprio così? Mandatemi le...
Ciao a tutte!! Mia suocera non fa altro che parlare del bimbo perso da mia cognata al terzo mese (poverina, non riesco a smettere di pensare al dolore che deve aver provato) e per giustificarsi...
Sposine, cosa ne pensate del cambio d’abito di Meghan per il ricevimento?
Tutti che parlano dell’abito di Megan, ma nessuno che contesta il vestito chiaro,anzi chiarissimo di Kate😅
Ma che abito ha Meghan? Non mi piace niente!!! Nemmeno il make up, nemmeno i capelli! KATE TUTTA LA VITA!
Ciao a tutte!! Io vorrei capire una cosa… Mi hanno sempre fatto capire che restare incinta fosse facile, mi ricordo quando andavo da ragazzina al consultorio (ormai 15 anni fa ehehe) che si spaccavano...
Ciao a tutte leggo spesso di donne che desiderano figli e fanno fatica e magari vedono quelle che ne hanno e che sono incinta con un pizzico di “invidia” (anche se mi sembra una parola grossa)… Io mi...
Ciao! Ho fatto un'ecografia addominale per altri motivi e, da ignorante, ero convinta di aver ovulato. Avevo fatto gli stick persona qualche giorno prima ed avevano cominciato a positivizzarsi, poi,...
Fotografi garanzie ANFM