Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2679 giorni faCiao a tutte! Dopo l'as di quest'estate abbiano iniziato a ricercare un bambino ma finora è andata male. So che è passato poco tempo ma ho davvero tanta paura. Sono andata dal gine qualche giorno fa, mi ha definita sanissima e mi ha detto di stare...
Ho creato un post
2680 giorni faCiao a tutte! Mercoledì sono andata dal gine e ha visto che c'era un follicolo quasi pronto a scoppiare. Ho avuto il picco di lh ieri mattina... Il problema è che ho un'infezione a un unghia del piede e mi è stato prescritto Augmentin. Il gine dice...
Ho creato un post
2695 giorni faCiao a tutte Mi piacerebbe avere un vostro parere per una cosa accaduta due anni fa e che ancora mi fa stare male. Quello che oggi è mio marito non ne voleva sapere di sposarsi, e continuava a dirmi che sposarsi non gli "sarebbe convenuto",...
Ho creato un post
2718 giorni faCiao a tutte. Stamattina ho fatto un test clearblue digital al 12 po ed era negativo. L'ho smontato ed appare così. Che ne pensate? Dal vivo le tre linee sono un po' più evidenti. Quando sono rimasta incinta l'altra volta il test clearblue con la...
Ho creato un post
2720 giorni faCiao ragazze! Non ho motivi particolari per scrivere qui, se non che mi sento a pezzi e non so con chi parlarne. Ho avuto un as il 17 agosto. Ho cercato con tutte le mie forze di reagire, mi sono impegnata anche se non avevo voglia di fare nulla... E...
Ho creato un post
2728 giorni faMi potete spiegare il motivo di questa scelta, per favore? Perché solo ed esclusivamente le converse? Vedo che proprio siano assunte come "scarpe da sposa", se non per tutto il giorno almeno per il ballo, ma non capisco perché. Saranno anche comode,...
Ho creato un post
2800 giorni faCiao a tutte. Ieri, all'ottava settimana, ho perso il mio bambino. Non so nemmeno se ci fosse, il bambino, o se fosse un uovo chiaro... So solo che mi avevano detto che probabilmente avevo ovulato tardi e un giorno e mezzo prima dell'aborto era...
Ho creato un post
2806 giorni faciao a tutte. Ieri, a 7+4 ho fatto un'ecografia transvaginale e la camera gestazionale di 10 mm era vuota. L'ultima ecografia che avevo fatto il 31 luglio (pelvica, ancora non mi capacito perché me l'abbia fatta così, era in ospedale, forse per...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando una gravidanza da tre mesi e, avendo fatto un test clearblue con un risultato leggermente positivo, sono andata stamattina a fare le beta. Ho giusto due giorni di ritardo... Risultato 17.5. Il mio medico mi ha detto di...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao. So di aver ovulato lunedì 4 giugno (ecografia dal ginecologo) e abbiamo avuto rapporti il 3, il 4 e il 5. Da una settimana ho un gran male al seno, che era pure gonfiato un po', così ho pensato di fare il test nonostante il ciclo sia previsto...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a tutte!! Mia suocera non fa altro che parlare del bimbo perso da mia cognata al terzo mese (poverina, non riesco a smettere di pensare al dolore che deve aver provato) e per giustificarsi dicendo che va tutto bene, continua a dire che il...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao! Ho fatto un'ecografia addominale per altri motivi e, da ignorante, ero convinta di aver ovulato. Avevo fatto gli stick persona qualche giorno prima ed avevano cominciato a positivizzarsi, poi, visto che mi avevano prospettato un problema di...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao! Ho fatto i test canadesi e quello per l'ovulazione ha una seconda linea molto flebile, quello di gravidanza è bianco latte! Posso ancora sperare?
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte!! Io vorrei capire una cosa… Mi hanno sempre fatto capire che restare incinta fosse facile, mi ricordo quando andavo da ragazzina al consultorio (ormai 15 anni fa ehehe) che si spaccavano la testa con conti e percentuali, perfino la...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte. Ho proprio bisogno di sfogarmi perché mi sento un mostro e non so con chi parlarne. Io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo; e fin qui niente di male, se non fosse che, facendo la farmacista e vedendo milioni di persone che...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte! Sono un po' demotivata... Ho fatto il test con i canadesi e ho avuto il picco di LH lunedì... Noi abbiamo fatto i compitini venerdì, domenica e lunedì, ma poi mio marito è dovuto andare via per lavoro, quindi penso che le possibilità...
Fotografi garanzie ANFM