Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4825 giorni faQuesta settimana vi propongo questi make up, sperando che possano essere di vostro gradimento e che vi aiutino con le idee! Ho deciso anche di inserire delle foto di make up per le ragazze di colore su suggerimento di Nelly
Ho creato un post
4832 giorni faBuongiorno sposine, questa settimana ho selezionato questi due make up......a voi la scelta Il primo è un trucco deciso, intenso per chi vuole seguire il colore che sarà il tema del proprio matrimonio, ha un impatto forte ma allo stesso tempo molto...
Ho creato un post
4839 giorni faBungiorno, vi propongo due tipologie di make up sposa
Ho creato un post
4887 giorni faCiao amichette come promesso vi farò vedere le foto dell' albero di natale che ho realizzato e dei vari addobbi Ho addobbato con amore e con una gioia immensa ancora però non ho terminato, mi manca il presepe e devo completare la ghirlanda da mettere...
Ho creato un post
4902 giorni faCiao amiche mie sono rientrata dopo un trasloco massacrante......ma sono contenta della nostra nuova casetta abbiamo comprato un divano nuovo e abbiamo ordinato una nuova cucina che ci deve arrivare.....e abbiamo comprato il nostro primo Albero di...
Ho creato un post
4923 giorni faCiao amiche mieeeeeeeeee....................come promesso apro questo topic per parlarvi un pò della dolce Luna di miele : Un bacio a tutteeeeeeeeee!!!! Quindi, siamo stati 2 giorni a Venezia che è spettacolare...........emozionante vista dal ponte...
Ho creato un post
4951 giorni faBuongiorno amiche mie, ho aperto questo topic perhè domani partirò per la Luna di Miele Faremo tre giorni a casa di un'amica a Chieti, poi andremo nella magica Venezia e infine......Thailandiaaaa che bello!!!!! Prometto che farò tante fotine e al mio...
Ho creato un post
4963 giorni faApro un altro topic sempre x darvi qualche idea.............questa volta sugli addobbi in Chiesa ^_^ Io ho scelto rose rosa e lisianthus bianchi, mentre x il bouquet solo rose nei due colori! a voi le immagini......................... questo angolo...
Ho creato un post
4963 giorni faCiao sposine, apro questo topic con le immagini del mio trucco sposa, magari a qualche sposina potrebbe piacere ed essere d'ispirazione, dato che mi immedisimo nelle vostre esigenze essendo neo sposina da un mese ^_^ (...io andavo alla ricerca...
Ho creato un post
4968 giorni faCiao amiche mie, come promesso vi posto qualche foto "ufficiale"......poi ne pubblicherò delle altre.................al momento ho caricato solo queste..................spero via piacciano ^_^ questa è la mia nonnina di 93 anni nonchè Testimone ^_^...
Ho creato un post
4978 giorni faCiao sposine, innanzitutto volevo scusarmi se non mi collego molto in questi giorni, ma ho poco tempo, devo cercare di conciliare lavoro-pulire casa-cucinare.........e dato che fino a un mesetto fa "dormivo sugli allori" , xché abitando con i miei...
Ho creato un post
4986 giorni faCiao sposine, ho deciso di aprire questo topic x farvi vedere la mia scatola porta buste, che ho realizzato il giorno prima del matrimonio. L'occorrente utilizzato è il seguente: - 3 scatole di diverse dimensioni - 1 carta regalo x rivestire le...
Ho creato un post
4991 giorni faBuongiorno amiche mie, finalmente riesco a pubblicare qualche foto amatoriale questo è quello che ho raccolto.....magari + in là pubblicherò qualche altra foto ^_^ Baciiiiiiiiiiiiiiii..................... Mio fratello/testimone uscita da casa........
Ho creato un post
4997 giorni faCiao Gaia, vorrei sapere se a breve si può sbloccare il discorso i pad e probabilmente i phone! É un discorso già aperto in precedenza, solo che é peccato che ci sia questo limite col tablet! Ad esempio, ho già sotto mano qualche foto del " mio...
Ho creato un post
5000 giorni faCiao amiche mie.....ancora non mi sembra vero........sono anch'io sposina ^_^ É andato tutto come volevamo......alla perfezione!!!! La notte del venerdì ho dormito profondamente, il sabato sveglia alle 08:00 colazione e alle 09:30 dall'estetista,alle...
Ho creato un post
5002 giorni faBuongiorno amichette mie.....oggi é il grande giorno......nonché "Il giorno dei giorni".,..canzone di Ligabue che ci ha accompagnati in questi nostri anni!!!!! Sono piena di emozioni ma anche molto serena......questa notte ho riposato...
Fotografi garanzie ANFM