Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
4921 giorni fa
Ciao amiche mieeeeeeeeee....................come promesso apro questo topic per parlarvi un pò della dolce Luna di miele : Un bacio a tutteeeeeeeeee!!!! Quindi, siamo stati 2 giorni a Venezia che è spettacolare...........emozionante vista dal...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4955 giorni fa
Ciao donzelle ormai già sposate, perché non ci mostrate l'acconciatura che avevate il giorno del sì? Aspettiamo le foto : )
4962 giorni fa
Donzelle/i, raccogliamo insieme le fotografie di nozze + divertenti! Forza : )
4962 giorni fa
Ciao donzelle, perché non raccogliamo in questo topic foto di matrimonio romantiche? Vanno bene anche quelle delle vostre nozze
4963 giorni fa
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo matrimonio!?! Creiamo insieme un "club" virtuale per...
4963 giorni fa
Apro un altro topic sempre x darvi qualche idea.............questa volta sugli addobbi in Chiesa ^_^ Io ho scelto rose rosa e lisianthus bianchi, mentre x il bouquet solo rose nei due colori! a voi le immagini......................... questo angolo...
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4963 giorni fa
ragazze, ho un dubbio..durante la cerimonia nuziale è sempre previsto il rito delle candele oppure devo richiederlo io prima al nostro prete??
4963 giorni fa
Ciao sposine, apro questo topic con le immagini del mio trucco sposa, magari a qualche sposina potrebbe piacere ed essere d'ispirazione, dato che mi immedisimo nelle vostre esigenze essendo neo sposina da un mese ^_^ (...io andavo alla ricerca...
4967 giorni fa
Ciao amiche mie, come promesso vi posto qualche foto "ufficiale"......poi ne pubblicherò delle altre.................al momento ho caricato solo queste..................spero via piacciano ^_^ questa è la mia nonnina di 93 anni nonchè Testimone ^_^...
4985 giorni fa
Ciao sposine, ho deciso di aprire questo topic x farvi vedere la mia scatola porta buste, che ho realizzato il giorno prima del matrimonio. L'occorrente utilizzato è il seguente: - 3 scatole di diverse dimensioni - 1 carta regalo x rivestire le...
4991 giorni fa
Buongiorno amiche mie, finalmente riesco a pubblicare qualche foto amatoriale questo è quello che ho raccolto.....magari + in là pubblicherò qualche altra foto ^_^ Baciiiiiiiiiiiiiiii..................... Mio fratello/testimone uscita da casa........
5009 giorni fa
Ieri i nostri testimoni ci hanno consegnato e regalato le fedi!!!!!!!!!!!!!!!!! Che emozione...............ancora non mi sembra vero ^_^ e il mio futuro maritino aveva gli occhi lucidi!!! Sono della Unoerre, la mia è comoda la sua normale!!! Ecco le...
5011 giorni fa
Oggi sto aprendo topic in quantità..........ahahahha......ma devo aggiornarvi su tutto Mesi fa mi son innamorata del cake topper che acquistò la nostra Pesciolina........ne ho visti tanti altri, sia nei negozi che su internet.........ma nessuno mi...
5012 giorni fa
Ho pensato che è un'idea carina mettere un regalino per ogni bimbo al loro tavolo ^_^ Durante il ricevimento ci sarà sia la baby sitter che l'animatore, ma ci piace lasciare un ricordino anche per i più piccoli, la "bomboniera" x i bambini Quindi,...
5012 giorni fa
Ciao amiche mie, finalmente ce l'ho fatta a completare i Libretti Messa.................yhuuuuuuuuuuuu ^_^ Vi posto le foto, anche se non sono uscite benissimo, l'immagine di Gesù con gli sposi è più bella dal vivo.............cmq spero che il mio...
5017 giorni fa
Che bellooooooooooo...................!!!! Inizialmente avevamo accantonato l'idea del viaggio, ma poi abbiamo deciso di non rinunciarci ^_^ Quindi faremo dall'11 al 13 ottobre Venezia e poi dal 14 al 23 Thailandia..., precisamente a Phuket......sono...
Fotografi garanzie ANFM