Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4741 giorni fa
Ciao a tutte :-)... HO BISOGNO DI VOI! Sono davvero in crisi per la scelta dei fiori e di conseguenza per gli addobbi in Chiesa...il colore del mio matrimonio sarà il fucsia...ma non riesco a trovare niente che mi ispiri davvero e in quel giorno...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4744 giorni fa
Finalmente ho scelto come confezionare le pergamene solidali.....mi piacciono un sacco e poi sono semplici semplici proprio come le volevo io!ma la foto non me la carica.....odio l' i-pad......grrrrrrr....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4745 giorni fa
Che ne dite di questo look? Personalmente ho visto la foto e me ne sono innamorata! Ora a voi la parola e magari qualche altra ideuzza!
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4745 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Sono andata a fare la prima prova per l'acconciatura e sono un po' delusa. La parrucchiera è brava ma come immaginavo i miei capelli mi tradiscono. Ho i capelli fini e la fronte alta. Mi aiutate soprattutto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4745 giorni fa
Ciao ragazze...stavo pensando al look per il matrimonio...avete pensato al trucco e all'acconciatura? un giorno andai dall'estetista e mi fece una prova trucco tanto per...ma non ne sono tanto soddisfatta.. sono mora,pelle olivastra che colori mi...
Ho caricato una foto nel post di Elly
4759 giorni fa
Ragazzi mi ha chiamato la fioraia che nn si ricorda le decisioni fdinali sabato torno... io ho pensato di fare tutto con rose bianche e velo di sposa voi mi consigliate qualcosa??? premetto ch eil rosa o fucsia nn mi piace perchè mi dà l'idea di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4772 giorni fa
Buonasera ragazze, oggi sono stata molto pensierosa... vi spiego. Ieri sera con mio marito eravamo sul divano a vedere le Iene e ad un certo punto hanno mandato in onda il servizio su Sofia, non so se avete seguito, quella bimba molto malata alla...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4772 giorni fa
a tutte le spose di settembre .. come sarà il vostro bouquet? io ancora non riesco a immaginarmelo... i miei colori sono il bianco e il rosso, e mi piacerebbero le rose... AGGIORNAMENTO: ciao a tutte!!! ho deciso con la fiorista i bouquet!! e sarà...
4773 giorni fa
Quello che io e mio marito non siamo riusciti a fare per ragioni economiche: Cile e isola di Pasqua! E voi? Avete una meta preferita che non potete raggiungere per un qualsiasi motivo?
Ho caricato una foto nel post di Ele
4776 giorni fa
In questi giorni mi sono imbattuta in una discussione con mia cognata..Lei sostiene che, oltre alla bomboniera che darò al ristorante, ad ogni seduta degli invitati dovrò mettere un oggetto come ricordo.. Ma è davvero così?? Che ci devo mettere??...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4792 giorni fa
buonasera ragazze e buona sera aldo! come si vestiranno o come si sono vestite le vostre testimoni e le vostre mamme e suocere?! vi avevano rese partecipi o avete visto gli abiti solo dopo l'acquisto?
4814 giorni fa
Buonasera donzelle, oggi leggendo un giornale ho trovato quest'articolo davvero carino e ho pensato di condividerlo con voi Ecco un piccolo promemoria per un matrimonio che duri negli anni: 1) Rispetto reciproco. Si tratta di gesti semplici che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4814 giorni fa
Dunque, care donzelle, (come direbbe Gaia), visto che il Carnevale si avvicina volevo chiedervi......... che rapporto avete col Carnevale???????????????????? Io e Couto non molto buono, non tanto ci piace la confusione e a dire il vero non è che qui...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4816 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4816 giorni fa
salve ragazze sono indecisa per i centrotavola sto cambiando mille idee, vorrei qualcosa di economico il nostro tema sarà il miele i colori lilla verde mela e bianco... mi è venuta l'idea dei fiori finti o di stoffa ma mi sa che non va bene non so...
Ho caricato una foto nel post di Katia
4818 giorni fa
Ragazze non so' se e' piu' romantico mettere le candele o fiori sui tavoli cosa ne pensate?????
Fotografi garanzie ANFM