Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
1385 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
1385 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1385 giorni fa
1401 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1401 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1407 giorni faEsperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
1443 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1443 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
1444 giorni faBuon pomeriggio dolce community, oggi mi serve un piccolo aiutino ,non so come devo far fare le mie unghia per il giorno del mio matrimonio, diciamo che l'abito è un colore nude/sabbia dovrei optare anche per un colore tipo champagne o nude?Secondo...
1450 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1457 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1457 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1459 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test pasquale! In questo uovo troviamo un guestbook con cuori di legno! Ti piace? Valutalo assegnandogli gli ovetti che pensi si merita e commenta! 💖 *** Vai al post successivo👉 Tableau de mariage a ruota di bici:...
1459 giorni faAltro giro, altra domanda sui dettagli nuziali più bizzarri! Per quanto riguarda l'animazione e l'intrattenimento, ti piacerebbe avere il giorno delle tue nozze un caricaturista che faccia divertire i tuoi invitati con i suoi disegni? 🎨 Assegna gli...
1459 giorni faSopresa numero 6 del nostro test! Che ne pensi di questo cake topper a tema Disney "La bella e la bestia"? 🍰 Quanti ovetti gli daresti? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Caricaturista per l'intrattenimento: valuta! 📸 Immagini...
Fotografi garanzie ANFM