Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Wendy
3057 giorni fa
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze, Oggi stavo provando a fare il menu, segnatavoli e le scritte per il tableau su canva.com. Mi è sorta una domanda: ma devono avere tutti lo stesso design? O possono essere l'uno diverso dall'altro? Per esempio la cornice del Menu deve...
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
3077 giorni faCiao ragazze, ennesimo post sul tableau. Sto diventando matta! Che ne pensate di questo in foto? Solo che nel mio caso le cornici saranno tutte dorate, con magari del tulle bianco e qualche candela intorno. Esempio tableau cornici
Ho partecipato al post di Francesca
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3078 giorni fa
Ho creato un post
3078 giorni faSalve a tutti!Che differenza c’è tra confetti alle mandorle d’avola, principe, extra fino ecc.. vorrei i classici confetti sottili alle mandorle, ma non so quali scegliere. Inoltre bugatti, lo consigliate? O Volpicelli? Grazieee
Ho partecipato al post di Valentina
3083 giorni fa
Ho creato un post
3084 giorni faUltimamente mi sono chiesta... ma perché il segnaposto si chiama segnaposto se poi non ci sono scritti i nomi delle persone? Ma solo un “Grazie” ? Alla fine sembra una bomboniera extra.. solo per curiosità
Fotografi garanzie ANFM