Padova, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2011
Bacheca
tutto bene, il peggio (terremoto) sembra essere passato... un baciozzo
ciao bella mia come stai? qui tutto bene a parte il caldo e lo studio GRRRR un bacio grande
non ti preoccupare spero vada tutto bene?domenica è stata una giornata fantastica a parte qualche imprevisto dovuto soprattutto all'amozione è andato tutto bene grazie mille per le tue bellisdsime parole e per i tuoi preziosi consigli
Hei Connie, come va? Ti passo il link di una padovana, forse tu puoi aiutarla piu' di me! ;) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=25335
Ahahahah Connie! Vedrai che a Sorrento troverai il sole tranquilla! :)
Grazie,spero proprio di divertirmi,visto che non ci sono i pargoli fra i piedi....freddino già suona meglio......ti manderò un pò di sole,quando lo vedo...hihihihi,anche qui,ultimamente non si fa vedere tanto. a presto
Ero preoccupata!!! :) Non ti sentivo piu'! Capisco gli impegni, sigh, ma cmq va tutto bene e ti diro' che non fa nemmeno freddo freddo, ma solo freddino! ;) Buon divertimento al matrimonio! Farete i piccioncini!!! hihihi
Carissima Connie! Come stai? E' un po' che non ci sentiamo!!! :)
baby baby... oggi va bene (mi dice mio marito) solite scosse di assestamento ma con quelle ci si convive ad un certo punto... per il resto sono in SIcilia con la testa in Emilia!!! speriamo bene... due terremoti nel giro di pochi giorni ti buttano nello sconforto, ma rispetto a quello che è successo noi siamo fortunati! grazie del pensiero
E si, immagino... Spero davvero finisca presto! :)
Grazie Connie!!! :) Tutto benissimo! Spero che anche li vada "bene", so che state avendo grossi problemi per il terremoto!
ciao bellezza come stai tu? ti sei ripresa? io ho avuto qui una mia amica che è dovuta salire improvvisamente e quindi tra terremoto e stare in giro da lunedì farò studio forzato :-)) un bacio e buona domenica!
Anche qui in zona mestre terzo piano la scossa si è sentita distintamente!
Fotografi garanzie ANFM