Vai ai contenuti principali
Connie
Connie

Padova, Padova · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2011

5295giorni 2hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5025 giorni fa

Connie cara!!! Come va?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5033 giorni fa

tutto bene, il peggio (terremoto) sembra essere passato... un baciozzo

5037 giorni fa

ciao bella mia come stai? qui tutto bene a parte il caldo e lo studio GRRRR un bacio grande

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

non ti preoccupare spero vada tutto bene?domenica è stata una giornata fantastica a parte qualche imprevisto dovuto soprattutto all'amozione è andato tutto bene grazie mille per le tue bellisdsime parole e per i tuoi preziosi consigli

5047 giorni fa

Hei Connie, come va? Ti passo il link di una padovana, forse tu puoi aiutarla piu' di me! ;) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=25335

5059 giorni fa

Ahahahah Connie! Vedrai che a Sorrento troverai il sole tranquilla! :)

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5060 giorni fa

Grazie,spero proprio di divertirmi,visto che non ci sono i pargoli fra i piedi....freddino già suona meglio......ti manderò un pò di sole,quando lo vedo...hihihihi,anche qui,ultimamente non si fa vedere tanto. a presto

5060 giorni fa

Ero preoccupata!!! :) Non ti sentivo piu'! Capisco gli impegni, sigh, ma cmq va tutto bene e ti diro' che non fa nemmeno freddo freddo, ma solo freddino! ;) Buon divertimento al matrimonio! Farete i piccioncini!!! hihihi

5063 giorni fa

Carissima Connie! Come stai? E' un po' che non ci sentiamo!!! :)

5073 giorni fa

baby baby... oggi va bene (mi dice mio marito) solite scosse di assestamento ma con quelle ci si convive ad un certo punto... per il resto sono in SIcilia con la testa in Emilia!!! speriamo bene... due terremoti nel giro di pochi giorni ti buttano nello sconforto, ma rispetto a quello che è successo noi siamo fortunati! grazie del pensiero

5074 giorni fa

E si, immagino... Spero davvero finisca presto! :)

5074 giorni fa

Grazie Connie!!! :) Tutto benissimo! Spero che anche li vada "bene", so che state avendo grossi problemi per il terremoto!

5077 giorni fa

ciao bellezza come stai tu? ti sei ripresa? io ho avuto qui una mia amica che è dovuta salire improvvisamente e quindi tra terremoto e stare in giro da lunedì farò studio forzato :-)) un bacio e buona domenica!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5081 giorni fa

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

Anche qui in zona mestre terzo piano la scossa si è sentita distintamente!

5083 giorni fa

Tesoro eccome! noi staimo al centro tra Modena, Ferrara e Bologna... immagina che risveglio e ancora sento le scosse... speriamo bene per le prossime notti! baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione