Verona, Verona · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.384 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
205 giorni faVoi quale scegliereste ?
206 giorni faMolti sposi vogliono qualche gioco per intrattenere gli invitati. Secondo voi, quanti giochi sono l’ideale?
206 giorni faIl grande giorno si avvicina e non sai più da dove iniziare? Niente panico! 💕 Grazie al nostro gioco Wedding Passport, per vincere una luna di miele da sogno, con il primo timbro riceverai subito in regalo un calendario per non dimenticare nemmeno...
207 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
211 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
212 giorni faHo partecipato a un sondaggio
214 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
216 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
219 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
221 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
221 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
221 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
222 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
223 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
223 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
224 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
Fotografi garanzie ANFM