'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze stasera ho impostato un po’ la mia confettata shabby per la promessa, ho scattato delle foto che ora posto però ovviamente manca la tovaglia bianca,i confetti i marshmellow, i palloncini e qualche altro dettaglio...che ne pensate?? ...
Ho creato un post
2640 giorni faSposine ciaooooo, sto scegliendo la partecipazione..... ho gusti molto semplici ma che devono lasciare il segno della particolarità, adoro lo stile romantico quasi shabby e infatti vorrei fare questa partecipazione che ora vi posto la foto, ne sono...
Ho creato un post
2640 giorni faRagazze conoscete questo villaggio delle Bahamas??
Ho creato un post
2645 giorni faRagazze che carino il mio amore 💗 dopo 12 anni mi sorprende sempre😍😍colazione a letto❤️🏡Buon San Valentino a tutte
Ho creato un post
2648 giorni faRagazze mi fate vedere le foto della vostra bomboniera????😊
Ho creato un post
2651 giorni faSposine volevo chiedervi se sono affidabili oppure chi ha già comprato su Amazon, Alixpress? Vorrei comprare scatoline porta confetti per divertirmi un po’ nell’assemblarli.... mi consigliate per favore? Non ho mai comprato online.... mi mostrate...
Ho creato un post
2652 giorni faCiao sposine ho quasi finito di assemblare anche le bomboniere shabby, ovvero i sacchetti porta confetti ,per la mia promessa in quanto il tema della mia festa sarà appunto country chic, ora mancano i confetti e i bigliettini che ho già ordinato in...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao sposine qualche mese fa vi parlavo della mia confettata country chic per la promessa, e delle cassette da rivestire per i confetti .... non ho completato il tutto ho tanto ancora da fare...ma vi posto le foto del prima e dopo, e dei conetti...
Ho creato un post
2655 giorni faCiao sposine avvolte mi fermo a pensare com’era casa nostra e di come è diventata oggi è ne sono soddisfatta, è quasi pronta, ad Aprile arriveranno i mobili 😍😍😍per noi è perfetta!! Vi lascio la foto degli angoli che adoro🥰e voi a che punto siete?? Le...
Ho creato un post
2659 giorni faCiao ragazze , i miei conetti porta confetti stile shabby per la promessa sono completi, che ne pensate?
Ho creato un post
2664 giorni faRagazze e oggi ho iniziato i miei coni porta confetti da appoggiare sul tavolo della confettata sempre in stile shabby per la mia promessa... non li ho completati tutti,, ne devo fare 60 e ne ho fatti per ora 20 però guardate come sono carini ❤️😍 ...
Ho creato un post
2666 giorni faRagazze che indosserete o avete indossato per la promessa??
Ho creato un post
2666 giorni faCiao ragazze, nel mio bagno per separare i due colori delle piastrelle abbiamo messo delle bacchette d’acciaio.....ovviamente erano pellicolate, ed la sorpresa è arrivata quando stamattina abbiamo tolto la pellicola è sono uscite queste macchie di...
Ho creato un post
2669 giorni faRagazze vi prego mi date una mano? Devo comporre il nostro libretto messa, cioè scegliere i pezzi della messa ..... ma come si fa??? Allora io stavo procedendo così : -prima lettura -salmo -seconda lettura -Vangelo -liturgia del matrimonio ( se...
Ho creato un post
2672 giorni faRagazze ecco che la confettata per la promessa che prende forma....vi posto la foto di ciò che ho comprato stamani, ovviamente le cassette saranno rivestite per poi metterci i confetti, e devo comprare ancora molti dettagli.....ma diciamo che L...
Ho creato un post
2674 giorni faCiao ragazze devo preparare la confettata per la mia promessa, sto facendo tutto country chic ma non riesco a trovare una tovaglia o creare una tovaglia che possa andare bene.... mi date una mano per un idea ??
Fotografi garanzie ANFM