Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)
- Sposa Master
- 18.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5094 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Spose si diventa – Paola...
Ho creato un post
5094 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Mariella Burani – Città...
Ho creato un post
5094 giorni faAlcune/i vedono il fai da te come un'esigenza dettata dal risparmio. Altri invece lo scelgono per il piacere di preparare concretamente con le proprie mani i dettagli di un giorno tanto speciale. Nel mio caso la mia passione per il fai da te si è...
Ho creato un post
5094 giorni faBuongiorno, mi chiedevo: quando vi siete iscritti al forum, qual è la prima informazione che avete cercato e qual è quella che vi serve e non trovate? Inizio io. Mi sono iscritta per avere aiuto nel selezionare le location. Fantastica la funzione per...
Ho creato un post
5095 giorni faRagazze nuova opinione! Voi cosa dite? L'input dato era per un semiraccolto, senza ciuffi o ciuffetti sul viso (dopo un paio di ore non li sopporto), lisci e con la spilla della mamma come ornamento. Questo era il primo, fallimentare, risultato: Non...
Ho creato un post
5100 giorni faRagazzuole e raguazzuoli! Ad un mese e mezzo dal matrimonio, il continuo correre e altri piccoli incovenienti, mi stanno mandando un po' in tilt e vorrei un rimedio naturale che mi permetta di riposare serenamente e regalare calma. Ho pensato ai...
Ho creato un post
5108 giorni faRagazze, come suggerisce il titolo, il matrimonio è stata per me la scusa per tornare a dedicarmi a degli hobbies che, causa poco tempo, avevo lasciato nel cassetto. Non che ora io abbia tempo da vendere, ma diciamo che questa è la scusa che mi...
Ho creato un post
5110 giorni faDaniela--u240802 chiede informazioni in merito a Villa Canton: forum/location--t18926 Qualcuno la conosce?
Ho creato un post
5114 giorni faBuongiorno ragazze e ragazzi. Sono stata ispirata nella creazione di questo topic dalla lettura di quest'altro: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dipendenza-da-community--t18989. Mi sono chiesta leggendolo perchè io, che sono per natura...
Ho creato un post
5135 giorni faEcco la "mia" scarpa! :-) L'ho vista e l'ho adorata: il modello che immaginavo fatto realtà. L'ho misurata e non avrei più voluto spogliarla: una pantofola con tacco 9 e piccolo plateau invisibile. E siccome a me serve una scarpa rossa... possono...
Ho creato un post
5143 giorni faCi siamo. Ieri siamo andati a concordare il menù e gli allestimenti (pensano loro a stampare il menù e a fare il tableau: bene, un pensiero in meno!). Ci hanno chiesto di che colore volevamo il nastro e il mio tesoro si è improvvisamente animato e...
Ho creato un post
5146 giorni faE la mia confusione continua... All'inizio erano le Gerbere: semplici, molto colorate e componibili in modo elegante. Poi ho iniziato a vedere tulipani, peonie, ortensie in tutti i colori e in tutti gli stili. Ora l'unica cosa è che ho in mente sono...
Ho creato un post
5149 giorni faCi sto pensando da un po' di tempo. Non la voglio l'auto importante o storica o la super sportiva rombante... Ho visto spose scendere da tutte queste macchine. Ho visto tutte queste spose belle e raggianti, assolutamente perfette. Ma io non mi ci...
Ho creato un post
5150 giorni faE se il mal di stomaco che mi ha colpito martedì fosse stato preventivo? Ieri è stata una giornata ricca di imprevisti, ma io, colpita da calma ultraterrena, sorridevo, paravo il colpo e andavo oltre. Ricapitolando brevemente. Da giorni era fissato...
Ho creato un post
5151 giorni faCinzia chiede: ciao ragazze! vorrei un consiglio...non so cosa si scrive sui bigliettini x ringraziamento delle partecipazioni..chi mi aiuta? grazieeeeeeeeeeeeee cinzia Ideee?
Ho creato un post
5153 giorni faQuesto topic è una scommessa semiseria con il mio FM e l'argomento sono le Crocs: proprio le ciabatte di gomma tanto famose. Parliamoci chiaro: da un punto di vista pratico nulla da dire. Sono leggere, funzionali, colorate, ma... riguardo...
Fotografi garanzie ANFM