Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)
- Sposa Master
- 18.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
4961 giorni fa
Dato che non trovavo partecipazioni che mi piacessero ho deciso di fare io la grafica e dare alla tipografia la bozza per realizzarle, cosa ne pensate: Davanti (la linea rossa sarebbe la linguetta che si tira su: Tra le mie foto l'interno con scritta...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4962 giorni fa
Sabato ho partecipato ad un matrimonio a Venezia e l’idea era di documentare il matrimonio per fornire spunti ed idee alle future spose del forum, ma sono stata delusa. Dalla scelta dei fiori diversi, sia per colore che per tipo, che hanno ornato...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4963 giorni fa
Simonetta è alle seconde nozze, indecisa sulla tipologia d'abito (pantalone, tailleur, abito lungo)... alta 1.66, taglia morbida. io comincerei con l'escludere il pantalone o l'abito lungo (perchè a mio parere non slanciano), non rinuncerei però ad...
4967 giorni fa
Apro questo topic per risponde alla curiosità in merito alla manicure giapponese e sperando di fornire un consiglio utile alle future spose che cercano una soluzione per avere mani belle :-) Premetto che da bambina mangiavo le unghie e le mie mani...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4969 giorni fa
Ragazze mi serve un vostro parere sincero.. siate oneste e ditemi cosa ne pensate.. nn mi offendo ma accetto consigli! A ME NN PIACCIONO!
Ho caricato una foto nel post di Marly
4974 giorni fa
Ieri girando in internet ho trovato quest'auto che mi ha subito colpito ed stranamente è piaciuta anche al mio fm!cosa ne pensate?come la addobbereste?il proprietario mi ha detto che la maggior parte delle spose preferisce mettere solo qualche fiocco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4974 giorni fa
ciao a tutte!!! finalmente abbiamo trovato la location!! potete darmi qualche consiglio su come allestire con fiori il tutto??!! mi sposo al mare...cioè in un locale sito al mare...vi mando qualche foto!! cmq il sito è www.calafelice.info grazie... ...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4975 giorni fa
care sposine eccovi alcune idee/spunti per numerare i vostri tavoli.. a volte basta veramente poco.. spero di essere stata d'aiuto!
4980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Wendy
4989 giorni fa
Help me pleaseeee questi sono i miei segna tavoli, fatti da un amico falegname a Malta, e ieri ho finito dipingerli bianchi e li ho incollati...ora li vorrei rendere molto più carini e romantici ... che ne pensate con le perle di lato così? e il...
4991 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio a quasi un mese dalle nozze. I capelli!!!! Sono lisci, tremendamente lisci. Ho già fatto una prova, con un semi raccolto e due boccoli, ma a ripensarci ora mi vengono mille dubbi. E se il mio capello non tiene e...
4998 giorni fa
Qualcuna di voi l'ha usata o la userà?io non amo il velo non lo vedo adatto a me ma la veletta mi intriga!l'unico dubbio che ho è che siccome molto probabilmente lascero' i capelli sciolti(il mio fm ha "ordinato"cosi!)nel momento in cui la toglierò...
5008 giorni fa
Ciao ragazze ecco la bozza della Nostra prima partecipazione ideate da me ma create al pc dal mio fm cosa ne pensate?devo fare un paio di modifiche i cuori saranno blu e azzurri e piu' piccoli e poi devo ideare l'esterno vorrei mettere un cuore...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5009 giorni fa
Ciao!! ke ne pensate di questi colori come tema del matrimonio???? avete idee e suggerimenti a riguardo? :-))))
Ho caricato una foto nel post di Anna
5012 giorni fa
Vorrei un abito con spalline x il mio matrimonio, ma ancora è un po' prestino x girare. Su internet come immagini non trovo granchè, anche x farmi qualche idea...sapete consigliarmi.
Ho caricato una foto nel post di Loredana
5012 giorni fa
Buongiorno future sposine belle...Mi sposo a giugno del prossimo anno ma sto già impazzendo per il centro tavola... IL ricevimento si terrà in un castello dove i colori che predominano sono giallo e verde scuro... io pensavo di scegliere come colore,...
Fotografi garanzie ANFM