Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4956 giorni fa
Rido dalle 14.30 quando mi è arrivata la foto... Non posso farla vedere a Marco perchè vedrebbe il vestito...devo mantenere il segreto! Voi che ne dite? Ps:lo sfondo è un tendone del circo (Il mio fm è un "circus fan"!)
4963 giorni fa
La confettata.... ci piace esagerare! Confezioni da 500gr...16 gusti! -Wafer -Cappuccino (2 x 500gr) -Limone -Rhum (2 x 500gr) -Arancia -Pastiera -Amarena -Chantilly -Zuppa Inglese -Babà e Panna -Cassata -Ricotta e Noci -Cocco -Pistacchio (2 x 500gr)...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4964 giorni fa
Qualcuna di voi sceglierà un abito con pantalone?io come idea non l'ho proprio presa in considerazione ma di carini ce ne sono tanti!
4991 giorni fa
AGGIORNAMENTO..... Ecco anche la bozza del segna posto che una ragazza fantastica mi sta realizzando. I bimbi avranno il cappello da clown... Care donzelle, vi presento la bozza della mia partecipazione che, vista così, non rende, ma su cartoncino...
4995 giorni fa
Ciao ragazze, le foto non sono molto chiare..non si capisce bene, ma la mia acconciatura sarà più o meno così: disordinata e scompigliata! maledetto brufolino!
4997 giorni fa
Eccole qui: la piccolina è l'esempio di come verranno confezionate (messe poi in una scatolina di cartone ondulato) ma il formato è quello grande ... mezzo litro di vini liquorosi tipici siciliani.
5011 giorni fa
Sono rientrata da un tour de force a Catania. -Fatte le pubblicazioni -parlato con locale per i tavoli e l'allestimento -prenotate bomboniere -fatta prova capelli (vi faccio avere le foto a breve) -parlato con l'estetista (e fatta ceretta e pulizia...
5011 giorni fa
Care colleghe di forum, abbiamo prenotato! Il 15 ottobre (48ore dopo il nostro SI') partiamo per il Madagascar. Una settimana di relax... ce lo meritiamo proprio!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
5026 giorni fa
ragazze sabato finalmente dopo un lunghissimo periodo di pausa mi sono scatenata con lo shopping. ho rinunciato a tante cose in questo periodo di preparativi ma poi con la scusa della crociera ho comprato tre abitini fantastici. uno lungo di missoni,...
5058 giorni fa
Porchissima miseria! Il titolare del locale che abbiamo prenotato per il ricevimento ci aveva assicurato che il sindaco avrebbe concesso il nullaosta per celebrare il rito civile presso la sua struttura...così da poter fare un rito sul prato,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5058 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
5058 giorni fa
Ciao ragazze, ho pensato che mi piacerebbe un'acconciatura semi raccolta (ho i capelli ricci, ma morbidi e lunghi alle spalle, più o meno come nella foto, ma non così lungh), magari con roselline o fiori freschi ... Non mi vedo con il velo ...avete...
5105 giorni fa
160giorni: punto della situazione Vestito Sposa:ok Scarpe Sposa: ok Location rito civile:ok Location ricevimento:ok Menù: ok Allestimento location:da definire meglio Fotografo:ok Partecipazioni:scelte, ma in divenire... Bomboniere: scelte, ma in...
Fotografi garanzie ANFM