Roma, Roma · Da Settembre 2017
Che emozione! Ma quando arriva???
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1509 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faBuongiornoooo Community 🥳 Dopo giorni di assenza ma di estrema produttività, vi condivido un po’ i miei progressi. Ho scelto le scarpe del matrimonio.PREMESSAIo adoro i tacchi, ne ho di tutti i tipi nell’armadio!Ecco il mio armadio (un po...
Ho partecipato al post di Annalisa
1510 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1510 giorni fa
1510 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
Ho partecipato al sondaggio di Wambly
1511 giorni fa
1511 giorni faPremetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non FASTIDIOSA dal momento che saranno seduti per la...
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1511 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1511 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1511 giorni fa
1511 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare dei vari angoli, di cibo, ma non solo, che possono rendere indimenticabile un matrimonio! Ti proponiamo 10 tipi diversi di corner e tu dovrai decidere se sono irresistibili oppure no! Ecco la legenda delle emoticon...
Ho partecipato al post di Tiziana
1511 giorni fa
1511 giorni fa
1511 giorni faChe menù è più adatto/gradito a luglio per un matrimonio in collina? Gli antipasti saranno a isole con carne, pesce, formaggi, affettati, veg ecc per tutto i gusti e palati La cena prevede due primi e un secondo, intervallati da un sorbettoSono molto...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1512 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1512 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM