'Napoli', Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1921 giorni faForza ragazze, continuiamo a sognare il nostro tanto atteso giorno 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1932 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1932 giorni faBUON ANNO NUOVO RAGAZZE , CHE SIA X TUTTE NOI L’ ANNO IN CUI CORONEREMO FINALMENTE IL NOSTRO GRANDE SOGNO ! 🙏🏻✨🍀🎉👰🏻♀️🤵🏻♂️ AUGURIIIIIIIIIIII ♥️
Ho partecipato a un sondaggio
1936 giorni faBuona domenica a tutti 🤗 Ho bisogno di un suggerimento da voi 🤩 Conoscendo i miei ospiti so che in molti faranno diverse foto durante il nostro matrimonio e mi piacerebbe poterle avere, perché magari riescono a catturare momenti che ad altri possono...
Ho partecipato al post di Graziana
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona👰🏻💍❤️
1941 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
1942 giorni fa
Ho creato un post
1942 giorni faBuonasera girl’ssssss ! Non so voi , ma questo avvicinarsi delle feste e del nuovo anno , l’anno in cui molte di noi dovremmo coronare il nostro sogno d’amore , a me mette un po’ d’ansia ... ansia x la situazione che non vedo migliorare , ansia di un...
Ho partecipato al post di Serena
1942 giorni fa
Ho creato un post
1949 giorni faNe usciremo vincitori anche questa volta ... 💕👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ho partecipato al post di Simona👰🏻💍❤️
1958 giorni fa
Ho creato un post
1958 giorni faEbbene sì ... stamattina apro l’app e mi accorgo che mancano -199 giorni al nostro FATIDICO SÌ 🤵♂️👰♀️♥️ Ce la faremo questa volta ??? Io di rinviare questa volta non ne voglio proprio sapere ... quante come me ????? 😩😢😢
Ho partecipato al post di Veronica
2014 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2029 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM