Asti, Asti · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Katia
1608 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1608 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Petra
1608 giorni fa
1608 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1681 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1681 giorni fa
1681 giorni faSi dimagrisce o no?
1721 giorni faChi di voi a richiesto anche il green pass per i fotografi e videomaker? Io sarei più sicura che tutti fossero apposto o con green pass o con tampone
Ho partecipato al post di Natalia
1721 giorni fa
1744 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1747 giorni fa
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1747 giorni fa
1747 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1747 giorni fa
1747 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Ho partecipato al post di Melissa
1748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM