Asti, Asti · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Finalmente ci siamo sposati, è stata una giornata spettacolare sotto ogni punto di vista e fortunatamente anche il meteo ci ha regalato una giornata perfetta. È proprio vero che il giorno del...
Eccoci! Il 29.04.23 abbiamo coronato il nostro sogno ❤️ È andato tutto benissimo, una giornata ben oltre le nostre aspettative. Circondati dall'amore della famiglia e degli amici, abbiamo raggiunto...
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun...
Perché hai scelto ""?
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del nostro test sulla luna di miele. Parliamo dell'organizzazione concreta del viaggio. Vi appoggerete a un'agenzia oppure definirete il viaggio da soli? Fatecelo sapere nei commenti! 👇...
Perché hai scelto ""?
Vogliamo organizzare (e sapere) qualcosa in più sulla luna di miele dei vostri sogni! 🧳 La seconda domanda è: quanto tempo partirete per il viaggio di nozze? *** Continua con 👉 Vi rivolgerete a...
Ci avviciniamo alle battute finali del test sulle TOP3 nuziali! Quante volte abbiamo sentito di coppie "costrette" a invitare parenti lontani con cui non hanno nessun rapporto solo per compiacere i...
La prossima Top3 che ti chiediamo di scrivere tocca un argomento particolare: le bomboniere.✨ Quali non sceglieresti mai per i tuoi ospiti? Scegline 3 tipologie e commenta 💖 *** Vai al post successivo...
Vogliamo conoscere le tue 🔝 3 di nozze e per farlo devi commentare questo post! 👇 Adesso ti chiediamo di elencare 3 elementi che reputi poco utili ai fini delle nozze e che quindi non avrai! Ricorda:...
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ che ti chiediamo di stilare devi semplicemente menzionare quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente...
Continuiamo con la tua Top3 delle nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Terza top 3 delle tue nozze! Quali sono i 3 piatti a cui non potresti rinunciare al banchetto del tuo matrimonio? 🧀🍕🥘🍄🥞🍰🍧 Possono essere antipasti, primi, secondi, dolci, contorni! Insomma, qualsiasi...
Quarto post in cui ti chiediamo di menzionare un accessorio per commento: elencali nella tua top 3! 👇 Quali sono i tre che indosserai? *** Vai al post successivo 👉 Menziona 3 fonti di ispirazione 👈...
Avanti con la Top3 delle tue nozze! ✨ Pensate alla playlist del vostro grande giorno, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 *** Vai al post successivo 👉 Menziona...
Sono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Siamo molto indecisi sul tipo di intrattenimento da scegliere! Ci sposeremo in estate nel parco di una villa dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, saremo pochi intimi, circa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
Perché hai scelto ""?
Sto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli,...
Perché hai scelto ""?
Si dimagrisce o no?
Perché hai scelto ""?
Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ed il primo passo lo abbiamo fatto 💚 adesso aspettiamo il 12 settembre ❤️
Ciao a tutte sposine! Ho un problema che non so come risolvere. Facendo i conti dei figli degli invitati, ho realizzato che potrebbero venire 35 (trentacinque!!!) bambini dai 0 ai 5 anni. Io non ho...
Ciao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di...
Perché hai scelto ""?
Dopo due anni di incertezze, dopo mille ansie e paure, finalmente il 18.06.2021 ci siamo sposati e siamo felici!! Grazie a tutta la community per il supporto che ci siamo dati a vicenda in questi...
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM