Asti, Asti · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Morgana
1084 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1084 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1399 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1407 giorni fa
1407 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1411 giorni fa
1411 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1411 giorni fa
1411 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1593 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Ho partecipato al post di Stefania
1593 giorni fa
1595 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1595 giorni fa
1595 giorni faIniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Quanto durerà il viaggio di nozze? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1595 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM