'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2422 giorni fa
Ciao ragazze ho ordinato un mese fa le targhette adesive per le bottigliette d’acqua su AliExpress.. oggi sono arrivate sono molto belle non me lo aspettavo 😁😁😁
2427 giorni fa
Ciao ragazze due giorni fa mi mi sono imbattuta in questa bomboniera che dire mi piace molto e mi sembra molto elegante e raffinata 😊 vi piacerebbe riceverla ??
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2428 giorni fa
Salve ragazze, finalmente oggi mi sono arrivati i ventagli e mi sono messa subito all’opera, sto creando dei fiocchetti,vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2441 giorni fa
Ciao a tutte😊io e il mio fidanzato abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà sneakers.... sarà un matrimonio comodo in festa🎉... c’è qualcun’altra come noi??? Sono indecisa X le mie
2451 giorni fa
Ciao ragazzeeee volevo farvi vedere le miei partecipazioni create da me ho acquistato la carta laser su AliExpress che ne pensate ? A me piacciono molto 😊😊
2454 giorni fa
Ciao ragazze domani sto andando a guardare queste bomboniere di presenza il primo è un profumatore , la seconda si accende ,la terza è uno svuota tasche in porcellana in 3 colori diversi che ne pensate ??
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2454 giorni fa
Buona sera vorrei avere qualche consiglio su dove posso trovare dei ventagli bianchi a un buon prezzo considerando che me ne servono un centinaio e dove posso trovare poi delle etichette per personalizzarli
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2455 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi sono andata a provare alcune fedi per capire quale modello e misura ci piace. Alla fine entrambi siamo arrivati alle semplici Unoaerre in oro giallo ma leggendo alcuni post vedo cifre molto diverse per quello che a me...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2456 giorni fa
Ciao a tutte!! È il mio primo topic...e avrei bisogno di un consiglio! Io e il mio fidanzato ci sposeremo nel 2021 a Palermo e finalmente abbiamo trovato la chiesa di cui ci siamo innamorati e il giorno che tanto desideriamo incredibilmente è...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2457 giorni fa
Buongiorno..c’è qualcuna di voi che dopo la cerimonia ha indossato delle Converse personalizzate!??Se sì dove le avete fatte realizzare!?Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2457 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! vi volevo chiedere una cosa. leggendo i vari topic ho conosciuto il sito CANVA per creare inviti, partecipazioni ecc. ed è una vera droga!! Sto ancora valutando però se crearmi le partecipazioni e poi stamparle o se farmele...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2473 giorni fa
Buongiorno ragazze ❤️ Qualcuno ha per caso acquistato la vestaglia “Bride” per la preparazione da su Amazon?😊
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2477 giorni fa
Ciao ragazze, l’altro giorno in atelier ho acquistato le scarpe per il cambio. Che ne pensate? Vi piacciono? ☺️.
Ho caricato una foto nel post di Regy
2478 giorni fa
Ho approfittato di un piccolissimo sconto per comprare le superga in pizzo che tanto desideravo come scarpe di ricambio per ballare e stare comoda vi allego qualche fotina come lacci vorrei mettere il nastro di raso o di tulle.. voi che dite?...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2499 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM