'Mariano Comense', Como · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2168 giorni faCiao ragazze! Ecco che manca un mese esatto al nostro matrimonio 😍 ♥️ sono emozionatissima 💕 Non molliamo 💪
Ho partecipato al post di Manuela
2169 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2181 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2182 giorni faQuante di voi usciranno da casa dei propri genitori prima di raggiungere il vostro futuro marito? Alzino la mano! 🙋♀️🙋♂️ Siete chiamate a rispondere a questo topic e dirci la vostra! 🗳️ Avete pensato di decorare anche gli esterni?
Ho creato un post
2183 giorni faCiao ragazze! Io con il mio fidanzato ci sposeremo il 12 giugno 2020 ♥️ non vediamo l'ora.... Abitiamo distanti e speravamo che con la fase 2 ci saremmo potuto vedere un pochino, invece no😭 dal 9 marzo che non lo vedo e mi manca tantissimo, chi come...
2186 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
Ho partecipato al post di Alice
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2190 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2192 giorni fa