Olzai, Nuoro · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faCiao Ragazze come da titolo Sto cercando abito in velluto sardo con la giacca con i disegni nelle spalle magari qualcuno ha qualche foto o mi sa dire dove posso trovarle su internet non riesco a trovare granché Grazie 😊
Ho partecipato al post di Roberta
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabri
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulu
2885 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze ho fissato il matrimonio per ottobre nel mio paese di origine io intanto abito fuori ma ho sempre desiderato farlo li con tutti i parenti e gli amici qua Dove abito ho giusto altri amici e ci saranno anche loro. Tra i miei genitori c è...
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho partecipato al post di Lulu
2890 giorni fa
Ho creato un post
2890 giorni faCiaoo il fioraio per il bouquet da lanciare mi aveva chiesto 40 euro ( a mio parere sprecati) allora ho pensato di farlo io spendendo molto meno e con la soddisfazione che chi lo prenderà avrà un ricordo fatto con il cuore che ne dite?
Ho partecipato al post di Angela
2891 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
2891 giorni fa
Ragazze stavo pensando che proprio non voglio lanciare il mio bouquet che voglio tenerlo io per ricordo (fin quando tiene..) e pensavo se su wish qualcuna di voi ha preso un bouquet carino da lanciare (anche perche vorrei darne un paio...) consigli?
Ho partecipato al post di Mari
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2891 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM