Seriate, Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alina
2967 giorni faHo creato un post
2971 giorni faRagazze ma a voi i vostri ginecologi vi hanno consigliato degli integratori?! Io prendo solo magnesio e acido folico, ma non so se sia sufficiente 🤔
Ho creato un post
2974 giorni faRagazze quando avete smesso di assumere progesterone in gravidanza? Come lo avete fatto?? La mia ginecologa dice che smettere l’assunzione provocherà perdite di sangue..a voi è successo?? questa settimana inizierò ad assumerlo una sera si è l’altra...
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Gió
2983 giorni faHo creato un post
2984 giorni faRagazze ma c’è qualcuna di voi che non ha avuto alcun sintomo all’inizio della gravidanza? Io ho solo mal di schiena e seno e pancia gonfi (ma sto assumendo anche il progesterone che so che causa anche questi effetti)...dite che è normale????? Inizio...
Ho partecipato al post di Mimi
2985 giorni faHo partecipato al post di Leaa
2985 giorni faHo creato un post
2986 giorni faRagazze scusate la brutalità della domanda, ma sono al secondo mese e da oggi sto avvertendo delle “pulsazioni vaginali” (se così si possono definire)..a qualcuna di voi è capitato? Cosa può essere?? Consigliatemi pleaseee!!!
Ho ottenuto una medaglia!
2990 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze sono quasi al secondo mese e sto soffrendo di mal di schiena che va e viene..secondo voi è normale o è meglio chiamare la ginecologa? Illuminatemi
Ho partecipato al post di Ilenia
2991 giorni faHo creato un post
2991 giorni faRagazze sono abituata a girare in bici, ma va bene secondo voi nel primo trimestre??
Ho partecipato al post di Ilenia
2991 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2991 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM