Verbania, Verbania · Da Settembre 2017
- Sposo Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao! Stavo pensando ai piccoli ospiti che saranno con noi quel giorno e a come fare per non farli annoiare troppo. So già che i genitori apprezzerebbero sapere che sono seguiti da animatori e di potersi godere il ricevimento senza la preoccupazione...
1187 giorni faSalve sposine/i, sto organizzando il mio matrimonio ma sono indecisa su cosa fare durante il ricevimento per intrattenere gli ospiti. Ho pensato di inserire un quartetto d'archi all'inizio per intrattenere gli ospiti con la musica al buffet. Ma...
1187 giorni faCiao sposine come sarà il vostro cake topper? Noi lo abbiamo preso in metallo e che richiama il nostro tema ora ve lo mostro...non volevamo le classiche statuine
1187 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
1189 giorni faCiao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...
1189 giorni faCiao a tutte è un dubbio che mi sorge sempre... In base a cosa scegliete prima una cosa e poi l'altra?
1190 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1201 giorni faCiaooo! Oggi ho deciso di sentire la tatuatrice per il discorso “scambio fedi alternativo”, ma siccome saremmo strettissimi con i tempi,avendo il rito simbolico programmato per le 17.30 del 07/10 (mi piacerebbe farle tatuare in location,ma non mi va...
1201 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1201 giorni faCiao sposine! Un nuovo giochino/sondaggio per voi a tema centrotavola 🥰 Quale tra questi scegliereste? Voi per cosa avete optato per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
1202 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
1207 giorni faCiao Community! Quando sarete marito e moglie\ moglie e moglie \ marito e marito, dove vivrete di bello? Ditemelo con un voto e un commento! **
1208 giorni faVuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire: seguirai questo trend? 💖 *** Vai al post successivo 👉...
1208 giorni faCiao sposine/I sono quasi arrivata al giorno del matrimonio e mi sono dimenticata di una cosa importante! Il kit della preparazione per me è le mie damigelle... mi aiutate a scegliere quello che andrebbe meglio? Grazie mille ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1208 giorni fa
1208 giorni faCiao Spose! Come vi truccherete per il vostro grande giorno?Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un truccatore per le tue nozze? Dai un'occhiata qui: Le migliori acconciature da sposa
Fotografi garanzie ANFM