Parma, Parma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1867 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
Ho partecipato a un sondaggio
1867 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Ho partecipato al post di Aurora
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2202 giorni fa
Ho creato un post
2202 giorni faCiao a tutte ragazze, fra poco Marta compie un anno e la pediatra mi ha detto di passare al latte vaccino, voi come avete fatto? Avete aspettato un po'? Chiedevo, il latte intero va portato a ebollizione o va bene anche solo semplicemente scaldato?...
Ho creato un post
2276 giorni faCiao a tutte ragazze, mi trovo nella zona rossa per il Corona virus e non si può uscire dai comuni di residenza, mi trovo in difficoltà a comprare pannolini, latte ma soprattutto vestitini. Mi ritrovo senza vestiti, sono quasi tutti stretti 😭 e qui...
Ho partecipato al post di Amida
2281 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2281 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
2297 giorni fa
Ho creato un post
2298 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi per i bimbi con i primi dentini.. Ora ha solo i 2 sotto e sta mettendo i 2 sopra, ma voi li lavare con lo spazzolino? Ovviamente senza dentifricio... O aspettate?
Ho partecipato al post di Assunta
2301 giorni fa
Ho creato un post
2301 giorni faCiao, avete già pensato come vestire i vostri bei pupi? Io sono indecisa... Non so se comprare un vestitino ( che sarebbero soldi unn po' sprecati) o guardare cosa posso comporre con quello che ho in casa.. Avete idee o voi come li vestite per...
Ho partecipato al post di Patrizia
2308 giorni fa
Ho creato un post
2316 giorni faCiao ragazze e mamme... Stiamo scegliendo meta per vacanze estive, l'anno scorso siamo andati a Rimini perché la bimba era proprio di pochi mesi ma quest'anno volevamo cambiare.. Noi siamo dei lucertoloni e ci piace girare un po' e vedere posti nuovi...
Ho partecipato al post di Antonella
2321 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirè
2326 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM