'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho creato un post
2926 giorni faCiao a tutte. .. non so dove sbattere la testa mi consigliate qualche brava parrucchiera che venga a domicilio zona bergamo e provincia?? Sono in panico totale .) Grazie mille
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutte vorrei prenotare trucco e parrucco a domicilio.. sono in provincia di Bergamo. . Cosa mi consigliate come persona molto qualificata in entrambi gli ambiti?
Ho creato un post
2937 giorni faStiamo girando per trovare un vestito alla mia cara mammina che vuole assolutamente i pantaloni... abbiamo trovato due tailleur giovanili con giacchino sciancrato.. uno blu notte.. uno blu elettrico.. voi cosa consigliate? quello blu elettrico...
Ho creato un post
2947 giorni faE finalmente anche noi abbiamo il nostro viaggio😍😍 ci sposiamo il 21 settembre ma partiamo il 12/01/19 5 giorni pieni a Bangkok e 7 pieni alle maldive al maayafushi... più i giorni dei voli.. non vedo l oraaaaa. A settembre credo che faremo qualche...
Ho creato un post
2948 giorni faCiao a tutti.. ci sposiamo a settembre ma in viaggio di nozze andremo a gennaio darò che abbiamo scelto thailandia più maldive. .. però dopo il matrimonio vorremmo andare via qualche giorno.. siamo di bergamo è quindi pesa vano a qualche hotel con...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao a tutte.. potete dirmi qualche nome di fioristi a bergamo che non sparino cifre esorbitanti?? Grazie mille..
Ho creato un post
3061 giorni faCiao ragazze ho bisogno di una mano... parto vol dire che il nostro sogno sono sempre state le Maldive ... noi ci sposiamo a settembre e le soluzioni che avevamo pensato per il viaggio sono: o partire subito e fare tout costa est quindi cascate...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutti.. chiedevo per il viaggio di nozze, qualcuno ha prenotato questo tipo di viaggio con una settimana di tour della Thailandia e una settimana alle Maldive? Quanto è uscito il prezzo? Grazieeee
Ho creato un post
3086 giorni faCiao a tutte questa mattina ho scelto l abito.. prenotato di essere sempre molto indecisa e insicura anche su delle semplici magliette del mercato ahah.. questa mattina sono andata al terzo atelier.. ho provato tre 4 abiti e il primo è stata la mia...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte... premetto di essere un'eterna indecisa anche nella quotidianità.. ma il pensiero di non riuscire a trovarel'abito dei miei sogni e dovermi "accontentare" i preoccupa un pò.. vi chiedevo.. quanti atelier avere girato voi? Io ne ho visti...
Ho creato un post
3122 giorni faCiao a tutte.. sto cercando un buon fotografo nella bergamasca.. fin ora ho visto solo Foto Quaranta.. lavora divinamente.. però è leggermente caro.. voi avete altri contatti con cui vi siete trovate bene?
Ho creato un post
3122 giorni faBuongiorno a tutte... ci chiedevo info riguardo alla location Villa Zanchi a Stezzano.. chi c'è stato come sposa/o o come invitato mi sa dire come è il servizio la qualità del cibo e tutte le info possibili? Appena l'ho visitata me ne sono innamorata...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte... mi sposerò l'anno prossimo precisamente il 21 settembre.. stavo dando un'occhiata ai viaggi di nozze.. voi quanto tempo prima l'avete prenotato? Il nostro sogno è sempre stato andare alle maldive.. ma il problema che non è periodo...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao ragazze.. mi sposerò a settembre 2018 ma sto già pensando all'abito.. cqualcuna di voi mi sa consigliare dove andare a vedere gli abiti nella bergamasca? ho sentito parlare bene di Pigal.. altri negozi?
Fotografi garanzie ANFM