'Lainate', Milano · Da Settembre 2017
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona... Visualizza altro
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona più indecisa del mondo, ma quando si parla di Marco tutto diventa più chiaro ♥️
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1731 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1739 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1743 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
1744 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1745 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1750 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
Ho partecipato al post di Melissa
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
1756 giorni fa
1761 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1762 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandro
1763 giorni fa
1763 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
1763 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1769 giorni fa
Buongiorno a tutte ixia ad essere tutto più reale..😍😍😍 oggi so o state ritirate le fedi😍😍😍vi piacciono sono unoaerre oro rosa e bianco
Ho partecipato al post di Elena
1769 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM