Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4772 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato abbiamo appuntamento con il fioraio, e chiedo il vostro aiuto... La mia chiesa é piccolina e molto piena, quindi non vorrei esageare con i fiori (anche per questioni economiche)... Mi fate vedere come avete allestito voi o come...
Ho caricato una foto nel post di Helga
4773 giorni fa
SE AVESSI DOVUTO CAMBIARE ABITO AVREI SCELTO QUESTO COMPRESA LA VELETTA.....Abiti di Ian Stuart
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4773 giorni fa
Ciao a tutte, dato che mancano 172 giorni al matrimonio (precisina che sono :p ) stavo cominciando a pensare al bouquet. Avrò un abito bianco con dettagli arancio (come le scarpe e la cravatta di Max), e non avremo allestimenti floreali freschi né in...
4774 giorni fa
4778 giorni fa
4779 giorni fa
4781 giorni fa
4781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4786 giorni fa
A cascata, piccolo, con le frange a pallina...ce ne sono di tutti i tipi, voi cosa avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4787 giorni fa
Era da un po'che volevo metterle e oggi forse ce la faccio!!!!Ho scelto il bordeau perchè mi sembra che con l'avorio crei un accostamento elegante, ho cercato di coordinare il più possibile, ma non è stato facile trovare tutto il materiale nei colori...
4787 giorni fa
Volevo farvi vedere la mia mamma,la mia guida,il mio esempio...ha sacrificato la sua vita per la famiglia,una donna meravigliosa...purtroppo mio papà nn c è più,ma ho la fortuna d avere ancora lei....
Ho caricato una foto nel post di Debora
4791 giorni fa
Ecco la mia torta di nozze, pan di spagna, ripiena di crema chantilly e scaglie di cioccolato, rasata panna ricoperta di meringhette piccoline bianche con frutti di bosco su ogni piano :-) la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Mena
4794 giorni fa
Sposine... avete pensato a cosa mettere tra i capelli?! ci sono varie possibilità..tutte bellissime! un bel fiore... oppure uno spillone scintillante o un bel cerchietto swavroskato oppure un accessorio stupendo, che richiami magari il tema mare che...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4794 giorni fa
bouquet di soli petali bouquet di rose rosse e calle bianchebouquet di calle bianche Bouquet con girasoli
4795 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM