Melfi, Potenza · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro sorriso e il nostro più grande regalo Elektra. Frequento il secondo anno di dietistica.
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 👰🏼stella
3121 giorni fa
Ciao... ma credo proprio ke farò qst acconciatura me ne sn innamorata follemente..!!!! 😍😁 ho i capelli lunghissimiiii Buona serata
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3122 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi mi serve un vostro consiglio! con grande orgoglio sono riuscita a far crescere le mie unghiette dopo anni di mangiate ahahha!! vi lascio la foto.. le aggiusto solo un po’ con la lima ma non me capisco un piffero.. di che forma mi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3127 giorni fa
Ciao sposine😊 domani sera ho la prima prova acconciatura e ho sempre pensato ad un semiraccolto.. Ora sto pensando ke cosa dire alla parrucchiera xk in realtà non ho un idea precisa di cosa fare.. Sto dando uno sguardo su internet ma non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3129 giorni fa
Alcune prove dei miei segnaposti... a voi quale piace critiche e consigli ben accetti 😁
Ho caricato una foto nel post di Sara
3129 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3132 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho fatto la prima prova acconciatura, e questo è il risultato. Che ve ne pare? Io li avrei voluti un po' meno raccolti però l parrucchier dice che poi mi si increspano...pareri viaa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3137 giorni fa
Salve ragazze il 8 aprile sarà il battesimo del nostro piccolo che emozione. Avete qualche idea su cosa indossare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3140 giorni fa
Ieri sera io e il mio fm, curiosando abbiamo trovato queste due Bomboniere e c’è ne siamo innamorati. Voi quale delle due preferite ? Qualche consiglio ragazze 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3145 giorni fa
Ragazze, che ne dite di un castano caramello per il grande giorno? 😊premetto che sono chiarissima di carnagione, ora ho un degrade dal castano alle punte bionde , ma è ora di rifarlo perché non lo faccio da 8 mesi , non ho capelli bianchi e la...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3147 giorni fa
Hello sposine, vorrei chiedervi un parere. Ho delle scarpe comodissime da sposa, pero un secondo paio di superbasse vorrei prenderle lo stesso. E ho paura di prendere ballerine chiuse perché a fine serata a giugno non so se avrò i piedi gonfi quindi...
Ho caricato una foto nel post di Carmine
3147 giorni fa
Ragazze mi sento che sto a zero mi sposo il 2 giugno nn ho ancora scelto il fioraio ne preso le scarpe dell abito non so che acconciatura fare è ancora nnt prova trucco HELP
Ho caricato una foto nel post di Margareth
3147 giorni fa
Ciao ragazze un consiglio... al mio matrimonio vorrei fare i ventagli , ma sn indecisa di farli o tutti bianchi o colorati.. 😱😱
Ho caricato una foto nel post di Angela
3147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3148 giorni fa
Ciao splendide, In qualsiasi look pre-wedding non può mancare la manicure perfetta!! 💅 Voi avete già pensato come sarà la vostra? Preferite una manicure naturale oppure qualcosa di più particolare? Tra queste due opzioni che vi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3261 giorni fa
Buonasera mammine e future mamme 😊 sono ormai nel pieno del settimo mese e sto iniziando a pensare se fare o meno le bomboniere nascita... Noi siamo in provincia di Milano e in realtà qui non si usa farle... Ma i parenti di mio marito me le hanno...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3266 giorni fa
Qualcuna per caso per il grande giorno ha fatto delle acconciature applicando delle extension ai capelli? Io non li ho corti ma nemmeno lunghissimi e i capelli raccolti morbidi che scendono lunghi sulla schiena per me sono bellissimi!!! Avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM