Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giù.. la classica donna in carriera... poi è arrivato lui, e... in solo 1 anno... Visualizza altro
Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giù.. la classica donna in carriera... poi è arrivato lui, e... in solo 1 anno ha cambiato ogni mia prospettiva di vita.. ogni obiettivo.. il tailleur lo indosso ancora e si, corro su e giù.. ma ora sogno il mio giorno... sogno il mio giorno con lui... che poi aprirà le porte alla nostra vita... e magari il tailleur lo appendiamo in armadio per un po’....
- Sposa VIP
- 9.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2392 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2392 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2394 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeja
2395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2397 giorni fa
Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione. Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa...
Ho partecipato al post di Giada
2398 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2398 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2398 giorni fa
Ho creato un post
2399 giorni faRagazze buongiorno... Sono tra le mamme di dicembre e volevo porvi una domanda... Voi come vi comporterete in merito ai social..Mi spiego meglio, mio marito non è amante dei social e non vuole che il nostro bambino sarà pubblicato a destra e manca.....
Ho partecipato al post di Rossella
2400 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
2400 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
2401 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2404 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2404 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2404 giorni fa