Bottanuco, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
3041 giorni faHo scoperto che gli anelli di fidanzamento in argento arrivano solo fino alla taglia 19, ma io porto una 26 😥 Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io non indosso spesso anelli (quasi mai), infatti vorrei evitare l’oro. Grazie!
Ho creato un post
3043 giorni faBuongiorno Spose! Mi appello alle spose che si sono già sposate a La Palma di Palazzago (Bg), volevo chiedervi, siccome non trovo video della cerimonia svolta in loco e del resto del ricevimento, qualcuno può gentilmente passarmeli se non è un...
Ho creato un post
3052 giorni faBuongiorno spose! Finalmente togliamo il 9! Chi come noi è a - 899?? ❤️
Ho creato un post
3052 giorni faBuonasera spose! Volevo chiedervi, conoscete siti in cui è possibile visionare cucine, sale ecc e sapere già il prezzo di partenza? Purtroppo io e il mio fm non abbiamo moltissimo tempo per andare in giro a cercare, dovremmo andare separatamente e...
Ho creato un post
3057 giorni faMi piacerebbe realizzare un tableau a forma di libro, che si sfogli tranquillamente (con apertura 180 gradi, così da non avere il problema della pagina che torna indietro). Ora, non so se stampare le varie foto io, o se invece fare tutto online e...
Ho creato un post
3058 giorni faAllora, eccomi. In anticipo di ben 900 giorni, ma ho le idee quasi praticamente apposto e tante scelte le ha fatte fm ❤️ Sono così fiera di lui ❤️ Premetto: - Tema Alice nel Paese delle Meraviglie - Rito civile all’aperto in location - Colori:...
Ho creato un post
3062 giorni faDubbio! Quante caramelle dovrò comprare? 😱 Abbiamo intenzione di fare un paio di kg di Marshmallow e basta (siccome sono i più costosi), e poi tante caramelle (che ho trovato a 4€/kg), qualche leccalecca di zucchero o di cioccolato per i bimbi e...
Ho creato un post
3062 giorni faCome da titolo sto realizzando le sagome per il giardino della location 😍😍 Che ne dite? Saranno sparse tra i cespuglie e le fontane! Non so se fare anche la Regina di Cuori 🤔
Ho creato un post
3073 giorni faBuongiorno, volevo sapere se qualcuna/o ha avuto a che fare con questa celebrante 😊 Confido nelle vostre recensioni! Grazie!
Ho creato un post
3076 giorni faIo e il mio fm stiamo pensando di fare le pergamena AIRC ai miei genitori e quella della Paolo Belli (leucemia) a sua madre. Ora, ad entrambe le associazioni vorremmo riuscire a donare almeno 50€, considerando che poi tutta la storia del 5x1000 lo...
Ho creato un post
3078 giorni faMa solo io mi trovo a dover rincorrere i fornitori anche solo per delle informazioni? 😪
Ho creato un post
3084 giorni faQualcuna riesce a capire che fiori siano? Io ho riconosciuto solo la rosa bianca e i lupini 😓Grazie
Ho creato un post
3085 giorni faChi si sposa a Bergamoe facendo/ha fatto il rito in loco? Mi potete dire il nome della location e se la consigliereste?Grazie!
Ho creato un post
3086 giorni faIo e il mio FM stiamo pensando di preparare la wedding bag per i bambini, siccome farla per tutti gli invitati sarebbe impossibile (200 invitati circa). Pensavamo di realizzare il libricino da colorare di Matrimonio.com, mettere dentro i pastelli e...
Ho creato un post
3086 giorni faBuonasera,Io e il mio ragazzo vorremmo fare il rito civile in loco (con valore legale) con annessa benedizione durante il rito di un parroco. È possibile? Qualcuna di voi l’ha fatto? Eventualmente mi sapreste spiegare come si struttura la cerimonia?...
Ho creato un post
3087 giorni faBuonasera! Qualcuna/o ha visto in giro buste per partecipazioni di questo genere? Ho controllafo su vistaprint.com e buste.com, ma niente 😓 Amazon decisamente costoso, 1€ a busta mi sembra esagerato 😕Grazie!
Fotografi garanzie ANFM