Argenta, Ferrara · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3139 giorni fa
Ho zero idee sui centrotavola..... mi fate vedere i vostri? Non volevo spendere uno sproposito dalla fiorista.... magari qualcosa il più possibile ‘fai da te’!Grazie
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3139 giorni fa
....che ne dite???? Stiamo arrivando al dunque!!!!!! Mancano solo i numeri ai tavoli!!!!😉
3140 giorni fa
... e anche la macchina é stata noleggiata!!!!! ...siamo in dirittura di arrivo!!!!!😂😂oggi andiamo dall'estetista a sistemare le sopracciglia e a eliminare due buffetti che ho scoperto ieri sera...😱😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3141 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io o un problema non so Ke scarpe mettere x il mio matrimonio vorrei un paio di scarpe comode ma anche belle da poter tenere tutto il giorno dato Ke o un piccolo problema al ginocchio non so cosa fare a me piacciono molto le...
3141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3141 giorni fa
Ciao sposine, voi preferite di più un centrotavola alto o basso ? Floreale o con candele?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3142 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3142 giorni fa
Buongiorno, ho appena ordinato questa bomboniera, mi fate vedere come avete confezionato le vostre? Devo mettere per forza il velo coi confetti o posso mettere anche la scatolina? Help me. Bomboniera
3143 giorni fa
Ho i capelli ricci...abbastanza corti...e non ho avora idea di cosa mettere in testa. Considerate che ho 50 anni...quindi niente velo o tiare...😏 A me piaceva una cosa cose...molto semplice....ma mia sorella dice che fa molto cresima..... si...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria Alice
3143 giorni fa
Qualcuna può aiutarmi?? Sto cercando di fare i segnatavolo ma non riesco a trovare dei numeri carini da inserire nella cornice scelta, in quanto sono tutti a pagamento. (Tipo quello nella foto) Qualcuno è riuscito nell’impresa? O come avete fatto?? A...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3143 giorni fa
Sposine sera A - 10 al grande gg i miei fai da me stanno giungendo al termine.. Ho preparato: le scatoline sposo sposa x fuori chiesa, segnaposto con marshmallow x i bimbi, e scatoline x chi verra al taglio della torta, portafedi.Non mi sembra vero....
Ho caricato una foto nel post di Simona
3145 giorni fa
Ciao ragazze, mi dite che cosa sono i cake topper? Sono le statuette che si mettono sulla torta? Ma dobbiamo pensarci noi o il ristorante?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3146 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere chi di voi ha fatto le Partecipazioni fai da te? Che programmi usate? Io sto provando e ho usato publisher! Ho provato fare anche i tag per le bomboniere! Vi metto una foto!
3146 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM