Argenta, Ferrara · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2707 giorni faBuona sera!! Allora? Come è andata??? Solo una settimana fa stavamo aspettando con ansia l'inizio delle danze!!!!😉

Ho creato un post
2707 giorni fa....che mi avrebbe fatto questo effetto... MI PIACE DA IMPAZZIRE!!!!!😍😍

Ho creato un post
2712 giorni faÈ stato molto emozionante!!!! La ho vissuta con molta calma....è andato tutto benissimo!!! Vi ringrazio per avermi accompagnata lungo il mio intensissimo periodo di preparazione!!!!auguro a tutte le sposine una emozione così intensa!!!! ...

Ho creato un post
2713 giorni faRagazze... sto andando!!!!😬

Ho creato un post
2714 giorni faHo amiche pazze e meravigliose!vado a sposarmi ragazze!!!!!♥️♥️♥️

Ho creato un post
2714 giorni faMi pare abbia fatto un bel lavoro.....😉

Ho creato un post
2715 giorni faIl counter indica -1.... direi che è tutto pronto...questo è il mio angolino... ogni tanto mi alzo e vengo a controllare che ci sia tutto...domani consegnamo tutto all'agritirismo... poi vado a farmi le mani... poi uscirò a cena con...

Ho creato un post
2715 giorni faMancano solo le stampe di I♥️Spy.... stasera ho finito i numeri segnaposti !!!!

Ho creato un post
2716 giorni faSto vivendo tutto molto in fretta ma non mi faccio mancare nulla: stasera con la complicità delle mie figlie e del mio compagno (me ne hanno fatte di ogni perché non mi sedessi a tavola a mangiare!!) sono arrivati un gruppo di amici storici (abbiamo...

Ho creato un post
2716 giorni fa....che ne dite???? Stiamo arrivando al dunque!!!!!! Mancano solo i numeri ai tavoli!!!!😉

Ho creato un post
2716 giorni fa... e anche la macchina é stata noleggiata!!!!! ...siamo in dirittura di arrivo!!!!!😂😂oggi andiamo dall'estetista a sistemare le sopracciglia e a eliminare due buffetti che ho scoperto ieri sera...😱😱😱😱

Ho creato un post
2717 giorni faCome da titolo..... non so se sono pronta.....😬

Ho creato un post
2720 giorni faHo i capelli ricci...abbastanza corti...e non ho avora idea di cosa mettere in testa. Considerate che ho 50 anni...quindi niente velo o tiare...😏 A me piaceva una cosa cose...molto semplice....ma mia sorella dice che fa molto cresima..... si...

Ho creato un post
2722 giorni faPiano piano riusciamo a chiudere il cerchio!!!!!!!!♥️♥️

Ho creato un post
2723 giorni fa...e non un solitario! Che dite lo sposo lo stesso tra 9 giorni????😍😍

Ho creato un post
2724 giorni faDopo averle montate e smontate e rimontate (ho cambiato il sacchetto!) posso dire di essere soddisfatta!!!!😍