Argenta, Ferrara · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2249 giorni fa
Ciao sposine! A -266 giorni dal nostro giorno... io e il mio fm stiamo iniziando a guardare in giro le fedi nuziali... abbiamo le idee chiare sullo stile, oro giallo, classiche, bombate... il mio dubbio è: sulla mia fede, brillantino si o brillantino...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3118 giorni fa
Ragazze sto cercando distrarmi un po' stasera.... pensando al manicure! Avete idea di come fare le unghie? Queste bianche sono quelle che ho io in questo momento, guardandole ... stavo pensando che andrebbero bene anche per il mio matrimonio. La mia...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3120 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3121 giorni fa
Ciao a tutte !!! Posso sapere quanto avete speso per le vostre fedi e avere qualche foto per favore? Mi hanno consigliato le comode, nelle gioiellerie, ho sentito però molte lamentele da chi le ha acquistate. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3125 giorni fa
Buonasera ragazze.. Oggi volevo chiedervi... Il bouquet lo lancerete o lo volete donare???Io vorrei donarlo ad una mia collega...A me è stato donato ed è stata un' emozione indescrivibile!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3126 giorni fa
Ragazze voi come fai da te che avete realizzato? io oltre alle partecipazioni che sto facendo pensavo anche al portafedi portafedi pensavo ad una cosa cosi. che ne dite?!
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3126 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Veronique
3126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3128 giorni fa
Buongiorno ragazze, questo è il mio primo topic. Per prima cosa vi volevo fare i complimenti perché siete tutte ragazze straordinarie,pronte a condividere le vostre esperienze e ciò non è poco.Io sono una ragazza di 24 anni e il 29 settembre 2018...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3129 giorni fa
Care sposine! Cosa avete scritto sulle vostre partecipazioni? Semplicemente le indicazioni luogo ora nomi etc o anche una frase significativa? Inserirete la data entro la quale dare conferma??Grazieeeeee!!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3129 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3129 giorni fa
Ciao a tutte!! vorrei dei consigli.. vorrei chiedere a 3 mie care amiche di fare da damigelle ma.... Il colore predominante del mio matrimonio dovrebbe essere Avorio/champagne e il mio abito è avorio pure... da qui nasce il mio dubbio.. di solito le...
Fotografi garanzie ANFM