Alberobello, Bari · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Graziana ho 22 anni.Noi abbiamo già una famiglia tutta nostra ❤️👪.E ci sposiamo il 29 Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziana
2960 giorni fa
Ragazze voi avrete un kit d’emergenza ?😄 Quali tra queste cose vi porterete dietro ?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2960 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
2971 giorni fa
Ragazze le mie partecipazioni sono ancora in fase di preparazione perché è un invito abbastanza particolare ...😍ma le buste sono già pronte..che ne dite?il disegno che vedete al centro e stato ripreso dagli inviti! P.s E stato realizzato tutto mia...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2971 giorni fa
Ragazze devo iniziare a cercare gli orecchini per il grande giorno! Mi postate i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2975 giorni fa
Ciao a tutte, che idee e foto avete per i fiori ad agosto. Non mi piace il colore troppo acceso... piu un rosa antico, beige e bianco. Il nostro tema e colore e Beige . grazie in anticipo :*
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2978 giorni fa
Mamme buongiorno , stamattina sono entrata nella 14 settimana ma mi sto preoccupando perché mi vedo la pancia sempre la stessa la gente mi dicono ma questo bimbo/a dove c’è l’hai e io mi innervosisco, nn mi chiamate paranoica mi volete mostrare le...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2979 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2981 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2983 giorni fa
Ragazze....che orecchini indosserete?io sono in crisi...mi fate vedere i vostri orecchini x il grande giorno...??
2984 giorni fa
Ragazze ho pensato di mettere questi 6 orecchini Swarovski il giorno del mio matrimonio ...😊 che ne dite?mi sono stati regalati dal mio fm tempo fa❤️
Ho caricato una foto nel post di Mari
2985 giorni fa
Buongiorno, abbiamo definito come tema del matrimonio l'autunno (sposandoci proprio ad ottobre) e pensavo di creare un tableau a tema autunnale con foglie di acero e/o altro a tema.. ma essendo quasi a primavera non riesco a trovare niente in giro...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2985 giorni fa
Ciao a tutti!vorrei un consiglio sulla scelta dello stile per il mio matrimonio. In sala sui tavoli mi piacerebbe mettere i candelabri in vetro. Mi piaceva molto lo stile shabby chic ma mi sa che con i candelabri non sta bene.. A questo punto...
2992 giorni fa
Ragazze vi piace questa acconciatura?😃 Non voglio niente di particolare e soprattutto non voglio un acconciatura raccolta perché ho fatto tanto per far crescere i miei capelli,e adesso finalmente sono proprio come io li volevo... e sono molto simili...
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2993 giorni fa
Ciao, mi rivolgo maggiormente alle parrucchiere... che pettinatura consigliate a chi ha un viso lungo e pochi capelli sottili? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2995 giorni fa
Buonasera sposine 💗💗💗 sto cercando delle idee per l'acconciatura, sono propensa per un semiraccolto... ho bisogno delle vostre idee! Postate più foto che potete😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3005 giorni fa
Ciao sposine .. io amo le rose .. il tema è come nelle favole .. i colori sono blu , bianco e Borgogna
Fotografi garanzie ANFM