Salerno, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3078 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3078 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3078 giorni faRagazze buingiornoQualcuna di voi ha la testimone che aspettera un bambino ? Può farmi da testimone ? qui chi dice che porta male , chi dice che il prete non la fa fare da testimone .. aiuto
Ho ottenuto una medaglia!
3081 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Annarita
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3083 giorni fa
Ho partecipato al post di Ce_3
3087 giorni faCiao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Raffaella
3092 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3096 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3097 giorni fa
Ho creato un post
3097 giorni faCiao a tutte 😊Ho fatto l anteprima foto più video che poi sarà proiettato il giorno del matrimonio , ma non ho idea di che canzone usare sotto come sottofondo ..Avete qualche idea ?
Ho partecipato al post di Autiliaealessandro
3097 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM