Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
2601 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2602 giorni fa
Ho creato un post
2602 giorni faBrides e già sposati..Stiamo valutando la Grecia una settimana ad aprile. Abbiamo 3000€ di budget in agenzia e vorremmo far rientrare un altro viaggio a aprile o agosto... idee? Consigli?cosa vedere? Prenoto in agenzia o x conto mio?grazue
Ho creato un post
2613 giorni faCiao, noi ci siamo già sposati 4 mesi fa e il tempo sta volando.. a causa del suo lavoro non abbiamo potuto organizzare il viaggio di nozze prima e forse non potremo neanche farlo di due settimane consecutive. Mi sento sfigatissima. Detto questo...
Ho partecipato al post di Daniela
2613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2665 giorni fa
Un saluto al 2018, l'anno in cui ho sposato il mio amore!!!!! Sposine del 2018, salutiamo l'anno con una bella foto del nostro matrimonio!! Mi rimarrà sempre nel cuore quel giorno meraviglioso, l'atmosfera, l'amore... 😍😍😍Auguri a tutti e alle spose...
Ho partecipato al post di Daniela🌹
2665 giorni fa
Ho creato un post
2668 giorni faHo ritirato dopo due mesi l'abito... sono veramente arrabbiata. È sporco con i capelli e si sono scordati il coprispalle
Ho partecipato al post di Alice
2681 giorni fa
Ho partecipato al post di Miry
2683 giorni fa
Ho partecipato al post di MartaPm
2685 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2686 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2695 giorni fa
Brides ho scelto il mio abito nel lontano agosto (sembra lontanissimo) e da allora non vedo l'ora che mi chiamino per dirmi che è arrivato il mio e che posso andare a fare la prima prova! Manca ancora 1 mese perchè hanno detto che sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM