Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2017
29 anni, vivo a Roma per lavoro, ma ho lasciato il cuore nelle mie montagne bergamasche, dove a fine estate mi sposerò con Andrea, bergamasco doc anche... Visualizza altro
29 anni, vivo a Roma per lavoro, ma ho lasciato il cuore nelle mie montagne bergamasche, dove a fine estate mi sposerò con Andrea, bergamasco doc anche lui, 32 anni. Adoro il buon cibo, il sole, fare giardinaggio, leggere e.. cucinare crostate di frutta!
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca

Ho creato un post
2583 giorni faBuongiorno! io e il mio fidanzato ci sposeremo ad Agosto 2018 a Villa Suardi, Trescore (BG) con Longhi Banqueting. Viviamo però a Roma per lavoro e non riusciremo ad essere presenti a nessuna degustazione per gli sposi: manderemo mio suocero e mia...
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai di cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Anna
2606 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2606 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2613 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Ary87
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2648 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2648 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2648 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryan
2648 giorni fa
Ho partecipato al post di I'llbebride
2649 giorni fa
2651 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2651 giorni faBuonasera ragazze, qualcuna di voi ha soggiornato al Constance Ephelia a Mahé, Seychelles? Come vi siete trovate? Posso riempirvi di domande?

Ho partecipato al post di Melissa
2659 giorni fa