Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2665 giorni fa
Buonasera a tutti, rivedendo le foto del mio matrimonio mi sono imbattuta in quella della nostra torta: la delizia al limone. E' stata l' unica cosa che ho mangiato quella sera, ed era SPETTACOLARE, sul nostro guest book è stato scritto da tanta...
Ho partecipato al post di Beatrice
2665 giorni fa
Ho creato un post
2665 giorni faE domani grande giornata!!! Prima ecografia e poi nel pomeriggio dritti dal fotografo per il ritiro della pen drive per la scelta delle foto 😍😍😍
Ho partecipato al post di Anna
2665 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2665 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2666 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2670 giorni fa
Ciao a tutti abbiamo iniziato a preparare i segnaposto... siccome il tema del matrimonio è Jovanotti abbiamo pensato di fare su ogni tavolo dei segnaposto con una farase della canzone relativa a quel tavolo... che ne pensate??
Ho partecipato al post di Elena
2671 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2673 giorni fa
Brides io e fm abbiamo deciso di fare i libretti messa come ricordo per noi e per gli invitati perché ci piace l’idea di personalizzare ancora di più il nostro giorno. Al corso per fidanzati il nostro parroco c’è ne ha distribuiti alcuni per mostraci...
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2675 giorni fa
Tutte abbiamo messo foto con i nostri futuri mariri😂 Ma foto con i nostri mariti dopo il giorno delle nozze? Ve ne metto un paio io dopo il matrimonio 10 agost0 2018 😍
Ho partecipato al post di Antonietta
2675 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
2676 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM