Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2017
Dopo 2 anni e mezzo è arrivata la proposta più bella della nostra vita 💍
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2068 giorni faDopo mesi di tram tram, dopo esserci sposati in comune il 7 giugno, eccoci agli sgoccioli del tanto atteso matrimonio religioso! Si, sarà un po’ “strano” per questo virus maledetto, ma sapete che vi dico? Che siamo super emozionati e agitati al...
Ho partecipato al post di Francesca
2068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2068 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
Ho partecipato al post di Gloria
2122 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2123 giorni fa
Walk of fame
Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!
Ho ottenuto una medaglia!
2139 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2139 giorni faIeri è stato il nostro giorno e non poteva essere più perfetto 🤍 Non sarà stato come lo avevamo programmato, ma vi giuro.. l’emozione più bella della mia vita, anzi.. della nostra vita!! Faremo celebrazione in chiesa e festa quando si potrà, ma...
Ho creato un post
2140 giorni faNon sarà stato il matrimonio pensato in partenza.. ma sapete che vi dico? SIAMO SPOSATI!!!!!! E per festeggiare ci sarà tempo più avanti, con anche il rito religioso e il mio “vero” abito.. ma intanto abbiamo detto il nostro “SI”, un grandissimo...
Ho partecipato al post di Michela
2154 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2154 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
Ho partecipato al post di Dannyella
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2155 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM