Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2017
Dopo 2 anni e mezzo è arrivata la proposta più bella della nostra vita 💍
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2038 giorni fa
Voglio condividere un po’ di foto del fotografo del nostro matrimonio religioso del 30 agosto.. auguro a tutte le future spose un in bocca al lupo GIGANTE e vi auguro di vivere un giorno che vada ben oltre le vostre aspettative come l’abbiamo vissuto...
2056 giorni fa
Ce l’abbiamo fatta!! Ora il cerchio si è chiuso, dopo l’unione civile del 7 giugno, ora siamo anche sposi in Chiesa! Buona vita a tutte 💕
Ho caricato una foto nel post di Dora
2064 giorni fa
2068 giorni fa
Dopo mesi di tram tram, dopo esserci sposati in comune il 7 giugno, eccoci agli sgoccioli del tanto atteso matrimonio religioso! Si, sarà un po’ “strano” per questo virus maledetto, ma sapete che vi dico? Che siamo super emozionati e agitati al...
2139 giorni fa
Ieri è stato il nostro giorno e non poteva essere più perfetto 🤍 Non sarà stato come lo avevamo programmato, ma vi giuro.. l’emozione più bella della mia vita, anzi.. della nostra vita!! Faremo celebrazione in chiesa e festa quando si potrà, ma...
2140 giorni fa
Non sarà stato il matrimonio pensato in partenza.. ma sapete che vi dico? SIAMO SPOSATI!!!!!! E per festeggiare ci sarà tempo più avanti, con anche il rito religioso e il mio “vero” abito.. ma intanto abbiamo detto il nostro “SI”, un grandissimo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2264 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2265 giorni fa
2266 giorni fa
Ciao ragazze! Farò le extension per il matrimonio e ho 3 opzioni di acconciatura.. secondo voi qual’e la migliore?💕
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2277 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Sono indecisa se fare le partecipazioni ‘FAI DA TE’ , oppure ordinarle Online. Chi le ha fatte ‘Fai da te’ ha risparmiato ? Ho bisogno di qualche consiglio.
Ho caricato una foto nel post di Serena
2295 giorni fa
Buongiorno a tutte! Vi scrivo per un consiglio perchè devo cominciare a vedere per l'abito... E sono nella confusione più assoluta. Vi spiego. Porto una 46/48 , sono alta 1,68 e ho un seno abbastanza importante. Sono proporzionata ma cicciottella...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2298 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
2298 giorni fa
Buon anno ragazze/i!! E per chi come noi si sposa nel 2020, doppi auguri e daje che è arrivato il nostro anno!!!❤️
2305 giorni fa
2306 giorni fa
Buon Natale a tutte le future spose ❤️ Da questa sera mi unisco a voi!! 🍾 Buone feste 🎄🎄❤️
Fotografi garanzie ANFM